ITALIA
12.11.14 - 14:150
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Ilary Blasi: “Nel matrimonio ho bisogno di libertà”

La conduttrice racconta il suo rapporto con Francesco Totti e ammette: “Era geloso, ma ora non si arrabbia più”

ROMA - In tanti anni di relazione l’amore con Francesco Totti è diventato sempre più profondo, ma la libertà resta fondamentale, per Ilary Blasi, anche se il suo compagno è un tipo geloso. «È necessaria a tutte le età, anche ora – ha affermato la showgirl in un’intervista su Oggi -. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche».

«Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo», ha aggiunto Ilary, confessando di avere anche attraversato periodi bui nella sua love story.

«Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde – ha sottolineato -. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini».

 

Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile