Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: “Nel matrimonio ho bisogno di libertà”

12.11.14 - 14:15
La conduttrice racconta il suo rapporto con Francesco Totti e ammette: “Era geloso, ma ora non si arrabbia più”
Ilary Blasi: “Nel matrimonio ho bisogno di libertà”
La conduttrice racconta il suo rapporto con Francesco Totti e ammette: “Era geloso, ma ora non si arrabbia più”

ROMA - In tanti anni di relazione l’amore con Francesco Totti è diventato sempre più profondo, ma la libertà resta fondamentale, per Ilary Blasi, anche se il suo compagno è un tipo geloso. «È necessaria a tutte le età, anche ora – ha affermato la showgirl in un’intervista su Oggi -. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche».

«Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo», ha aggiunto Ilary, confessando di avere anche attraversato periodi bui nella sua love story.

«Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde – ha sottolineato -. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE