Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGuardate Jourdan Dunn, il taglio di capelli è... strategico

12.11.14 - 06:43
La modella 24enne ha optato per un caschetto leggero e facile da gestire
Guardate Jourdan Dunn, il taglio di capelli è... strategico
La modella 24enne ha optato per un caschetto leggero e facile da gestire

LONDRA - Dopo aver sfoggiato per molto tempo una lunghissima e folta chioma nera, la modella inglese 24enne ha deciso di cambiare completamente look optando per un caschetto leggero e facile da gestire.

«Ho avuto i capelli lunghi per anni. Penso che fossero una sorta di coperta di Linus. Non sono mai riuscita a renderli ricci o a metterli a posto. Ora li ho tagliati tutti, ci impiego molto meno a pettinarmi e penso che il nuovo taglio cambi tutto il mio look», ha spiegato la star all'edizione inglese di InStyle.

«E poi quando ballo non sudo più così tanto. Insomma questa scelta rispetta un po' i miei gusti in fatto di mani: preferisco optare per unghie dai colori naturali!».

La Dunn è uno dei nuovi volti dell'alta moda internazionale ed è stata una delle protagoniste della Settimana della moda nel mondo. La modella è anche la testimonial di Maybelline e in fatto di cosmesi è una grande esperta. Ecco perché consiglia vivamente di non esagerare mai col fondotinta per una serata all’insegna del divertimento.

«Se ne applicate troppo sembrate una maschera, dopo un po' iniziate a sudare e l'effetto è terribile. Prima di un party di solito purifico la pelle con una maschera della Sisley che puoi rimuovere dopo appena tre minuti di posa e poi come base metto il primer Baby Skin della Maybelline», ha rivelato la star.

«E porto di tutto con me alle feste: spray e fasce varie per capelli, il gloss per le sopracciglia finte, il rossetto. Così se qualcuno mi chiede: “Qualcuno ha una matita per le sopracciglia?”, sono io quella che risponde: “Ma certo!”. Vado spesso in bagno a sistemarmi il look durante una serata!».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE