Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: 350mila franchi a concerto

08.11.14 - 18:12
Per i suoi concerti di Las Vegas la star ha avanzato una serie di richieste davvero capricciose
Jennifer Lopez: 350mila franchi a concerto
Per i suoi concerti di Las Vegas la star ha avanzato una serie di richieste davvero capricciose

LAS VEGAS - Jennifer Lopez avrebbe accettato di esibirsi in una serie di concerti al Planet Hollywood di Las Vegas per uno o due anni, durante i quali salirà sul palco tre volte a settimana per 24 settimane. Per ogni performance si mormora che porterà a casa quasi 350mila franchi. Oltre a uno stipendio da urlo, la cantante avrebbe avanzato tante pretese da diva, come la richiesta di camerini tutti bianchi o di tre suite a sua completa disposizione nei pressi del Planet Hollywood.

Oltre a ciò Jennifer avrebbe preteso un servizio lavanderia personale per essere sicura che nessuno dei suoi abiti finisca per “contaminarsi” con quelli di qualcun altro.
Ogni sua, inoltre, deve avere un maggiordomo on call 24 ore su 24 e vestito solo di bianco. Ci saranno anche governanti per assicurarsi che tutto brilli come uno specchio. Il personale dovrà inoltre firmare un accordo di riservatezza.

Jen potrà avere per lei anche uno chef che ogni mattina dovrà farle trovare una apple pie fresca di giornata, dato che la star adora svegliarsi con quel delizioso profumo nell’aria.
I suoi gemelli Max ed Emme la seguiranno: per loro la Lopez ha richiesto una stanza dei giochi in modo che possano divertirsi in pace.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE