Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDAAC/DC: il batterista accusato di tentato omicidio

06.11.14 - 10:46
Phil Rudd è comparso in tribunale per rispondere alle pesanti accuse
AC/DC: il batterista accusato di tentato omicidio
Phil Rudd è comparso in tribunale per rispondere alle pesanti accuse

TARAUNGA - È stato accusato di tentato omicidio Phil Rudd, il batterista degli AC/DC da poco arrestato nella sua abitazione a Taraunga, in Nuova Zelanda.

Secondo il Guardian il musicista dovrà difendersi, oltre che dalle accuse di tentato omicidio, anche da quelle di possesso di stupefacenti, per la precisione cannabis e metanfetamine.

Il 60enne è già apparso in tribunale, dove tuttavia non ha parlato per tutta la durata del processo. In seguito all’arresto è stato rilasciato su cauzione ma gli è stato ordinato dalle autorità di non allontanarsi da Taraunga.

Rudd si era unito alla leggendaria rock band nel 1975, per poi lasciare il gruppo nel 1983 e tornarvi nuovamente nel 1994. Attualmente gli AC/DC stanno lavorando ad un nuovo album, «Rock or Bust», che uscirà alla fine dell’anno e fa seguito al precedente «Black Ice» pubblicato nel 2008.

Il Guardian fa inoltre notare come Rudd sia stato assente dalle riprese di quasi tutto il materiale promozionale, come già spiegato dal frontman Brian Johnson che aveva imputato ad un’«emergenza di famiglia» la sua assenza nell’ultimo videoclip della band.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE