Cerca e trova immobili

STATI UNITIPuff Daddy: un’auto da 60mila euro per il compleanno

06.11.14 - 08:30
Per i suoi 44 anni il rapper ha ricevuto una Cadillac Escalade bianca da parte di Khloé Kardashian e French Montana
Puff Daddy: un’auto da 60mila euro per il compleanno
Per i suoi 44 anni il rapper ha ricevuto una Cadillac Escalade bianca da parte di Khloé Kardashian e French Montana

LOS ANGELES - Tra i regali di compleanno di Puff Daddy ce n’è stato uno troppo grande da impacchettare: una Cadillac Escalade bianca nuova di zecca. Un regalo del valore di circa 59mila euro, con tanto di bigliettino firmato Khloé Kardashian e French Montana.

«Adesso possiedo un’Escalade color perla! Grazie @frenchmontana khloekardashian #DIDDYBDAYPARTY (sic)», ha postato il divo del rap su Twitter.  Al party erano presenti i personaggi più noti della scena hip hop, primo tra tutti Snoop Dogg, ma anche Swizz Beatz, che ha regalato al festeggiato una rara opera d’arte.

«Mio fratello @therealswizz!! Grazie del regalo!», ha condiviso con i follower di Instagram. Tra i post online, oltre a una foto di Puff Daddy seduto nella sua nuova Cadillac, anche lo scatto di una copia autografata del disco «Thriller» di Michael Jackson, un selfie in bianco e nero e un video insieme al collega musicista French Montana. Per chiudere in bellezza, una foto della torta di compleanno – opera della sua fidanzata Cassie Ventura – accompagnata da una dedica speciale. «Tutta la mia vita ho visto torte di compleanno, ma io ho sempre voluto una crostata di mele! Quindi non ho mai avuto una torta di compleanno. Volevo solo una crostata di mele! Ed è proprio questo che ho ricevuto stasera dalla mia bimba! Ti amo tesoro @cassie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE