Cerca e trova immobili

STATI UNITI Kelly Rowland, il bebè è nato

05.11.14 - 09:50
Il primogenito della 33enne e del manager Tim Witherspoon gode di ottima salute
Kelly Rowland, il bebè è nato
Il primogenito della 33enne e del manager Tim Witherspoon gode di ottima salute

NEW YORK - Il primogenito della 33enne e del manager Tim Witherspoon gode di ottima salute. Fiocco azzurro per Kelly Rowland e il marito Tim Witherspoon che hanno annunciato la nascita del primogenito Titan Jewel Witherspoon.

Nel comunicato diffuso dalla coppia si legge grande entusiasmo, come riporta People.«Siamo eccitati nell’annunciare che oggi (4 novembre) siamo diventati genitori del nostro primo figlio. Fortunatamente è in perfetta salute».

La 33enne e il manager sono convolati a nozze lo scorso maggio con una cerimonia top secret solo due mesi prima di confermare la gravidanza ai media.La Rowland non ha mai nascosto il suo entusiasmo per la maternità tanto da farsi immortalare senza veli al nono mese di gravidanza.

«È davvero grandioso osservare il tuo corpo che contiene un alto essere umano», spiegava nell’edizione di ottobre del magazine Elle. «Ho frequentato una classe sulle tecniche respiratorie, ed è incredibile quello che possiamo fare in modo naturale. Perché non celebrarlo? Il corpo va valorizzato».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE