Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJennifer Lawrence: "Il triangolo no"

04.11.14 - 14:02
Gwyneth Paltrow ha fatto di tutto per mandare a rotoli la relazione tra l’attrice di "Hunger Games" e Chris Martin
cover media
Jennifer Lawrence: "Il triangolo no"
Gwyneth Paltrow ha fatto di tutto per mandare a rotoli la relazione tra l’attrice di "Hunger Games" e Chris Martin

LONDRA - Jennifer Lawrence ha chiuso con Chris Martin per la fastidiosa ingerenza di Gwyneth Paltrow.  L’attrice non ha mai smesso infatti di tallonare l’ex marito compromettendo la nascente liaison. A far traboccare il vaso, sono state le foto del leader dei Coldplay con la Paltrow durante un’intima cenetta.

«Jen si sentiva in una relazione a tre e quelle foto sono state decisive», ha rivelato una fonte a Grazia. Da quando Gwynny e Chris hanno annunciato il loro «scoppiamento consapevole» lo scorso marzo non si sono mai persi di vista per il bene dei loro due figli, Apple e Moses.

Quel legame era troppo da sopportare per la Lawrence. «Ha deciso ovviamente che così non poteva andare avanti. Pare che lei e Chris lottassero per trovare un po’ di tempo da passare insieme, liberi da ogni distrazione. Se non era Gwyneth a chiamare, era una tata o un’assistente. Non sorprende che Jen l’abbia trovato soffocante. Ovviamente Gwyneth pretende tempo per la famiglia e Chris ha bisogno di vedere i bambini, ma Jen deve aver trovato tutta questa situazione molto scomoda», ha continuato l’insider.

Nonostante abbia subito un brutto colpo per l’addio, per fortuna l’attrice può distrarsi con i tanti nuovi impegni lavorativi. Il nuovo episodio della serie «Hunger Games» esce proprio all’inizio del mese e la 24enne sta nel frattempo filmando «X-Men - L’apocalisse». «Jen sarà triste per l’addio a Chris, che le era anche stato vicino quando scoppiò lo scandalo delle foto hackerate. Si sono divertiti insieme. Ma è anche un tipo realistico e sa bene perché tra loro non avrebbe funzionato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE