Cerca e trova immobili

ITALIA / GERMANIAMelissa Satta e Kevin Boateng sposi a giugno?

03.11.14 - 06:22
Ci sarebbe già una data per il matrimonio dell'ex velina con il calciatore
Melissa Satta e Kevin Boateng sposi a giugno?
Ci sarebbe già una data per il matrimonio dell'ex velina con il calciatore

ROMA - Melissa Satta e Kevin Prince Boateng starebbero organizzando le loro nozze in gran segreto. Lo rivela la rubrica Sussurri e grida di Novella 2000, dove trapela persino una data ufficiale, o quasi: il 18 giugno 2015.

"Dopo le nozze rimandate della scorsa estate (anche se lei dice di non aver mai ricevuto la proposta di matrimonio...), Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sarebbero in procinto di darsi un nuovo “appuntamento”" – scrive la rivista -. "Amici vicini al calciatore dello Schalke 04 (campionato tedesco), infatti, dicono che il Boa abbia già scelto la data, il 18 giugno, e che tra poco lo dirà alla compagna, conduttrice di Tiki Taka (Italia1). Forse lo abbiamo anticipato".

La Satta solo pochi giorni fa durante una sua partecipazione a Verissimo aveva sì toccato l'argomento nozze, ma senza mostrare alcuna urgenza. "Non c'è una data, ci stiamo pensando" - ha dichiarato -. "L'estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l'è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C'è il presupposto, lui vuole sposarmi".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE