Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: whiskey in studio di registrazione

25.10.14 - 22:17
Per calmare i nervi durante l’incisione dell’album Cheek to Cheek, Miss Germanotta ricorre all’alcol
Lady Gaga: whiskey in studio di registrazione
Per calmare i nervi durante l’incisione dell’album Cheek to Cheek, Miss Germanotta ricorre all’alcol

LOS ANGELES - Un sorso di whiskey per tenere a bada l’ansia. La pensa così Lady Gaga che non rinuncia ad un drink quando incide in studio di registrazione. Anche nelle sessioni musicali con la leggenda del jazz Tony Bennett - che ha collaborato all’ultimo album Cheek to Cheek - non è mancato il prezioso liquido ambrato.

«La seconda volta che eravamo in studio insieme è stata magica. Improvvisavamo di continuo e si rideva molto. Io però tenevo del whiskey sotto lo sgabello perché mi innervosiva averlo intorno», ha raccontato Miss Germanotta a E! News.

«Poi gradualmente siamo diventati ottimi amici. Di conseguenza anche le nostre canzoni sono apparse sempre più oneste e autentiche».
L’incontro con Bennett è stato provvidenziale per Lady Gaga che da tempo soffre di depressione a causa del suo lifestyle sopra le righe.

«Lui è la ragione del mio ritorno sulle scene musicali. Collaborare con Tony, ha cambiato completamente il mio modo di stare sul palco in tour; è riemerso in me qualcosa che negli ultimi anni sembrava scomparso. Una sorta di autostima e di grande consapevolezza. Come donna italiana, l’obiettivo maggiore è rendere mio padre orgoglioso di me. E il mio adesso non potrebbe esserlo di più».
Gaga e Bennett si esibiranno a Capodanno al The Cosmopolitan of Las Vegas.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE