Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow: non vuole Chris Martin come vicino

19.10.14 - 09:41
L’attrice è a disagio all’idea di avere il suo ex e Jennifer Lawrence a pochi passi da casa
cover media
Gwyneth Paltrow: non vuole Chris Martin come vicino
L’attrice è a disagio all’idea di avere il suo ex e Jennifer Lawrence a pochi passi da casa

LONDRA - Chris Martin fa ormai ufficialmente coppia con Jennifer Lawrence e sarebbero in procinto di andare a vivere insieme in una casa vicino all’ex moglie di lui, Gwyneth Paltrow. I due hanno annunciato la separazione lo scorso marzo dopo 10 anni e hanno due figli, Apple e Moses.

«Gwyneth è in difficoltà. Sa che Chris vuole prendere casa vicino a lei per stare vicino ai bambini ma sapere che lui vive la sua relazione felice a pochi metri da casa non le va per nulla a genio», ha riferito un insider su Closer. «Le viene da piangere all’idea che potrebbe incappare in Jen e vederli in coppia. Ha detto a Chris che non li vuole come vicini».

La Paltrow è stata messa in relazione con il creatore di Glee Brad Falchuk, con il quale però avrebbe rotto. All’inizio del mese l’attrice ha rivelato sul suo blog Goop di aver iniziato a vedere uno psicologo di nome Willard che la starebbe aiutando a superare la fine del suo matrimonio. «Gwyneth si sta rivolgendo a psicologi e terapisti per affrontare la sua rottura con Chris. Crede che lui presto le chiederà il divorzio. Per Gwyneth ormai Brad è un amico, decisamente non sono più una coppia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE