Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: "Sogno le nozze"

15.10.14 - 14:27
Il deejay pronto al grande passo con Wilma Faissol, da cui aspetta un figlio.
Francesco Facchinetti: "Sogno le nozze"
Il deejay pronto al grande passo con Wilma Faissol, da cui aspetta un figlio.

MILANO - «Sogno con lei il gesto più romantico, il matrimonio»: in un’intervista a Chi Francesco Facchinetti rivela di avere grandi progetti per sé e la sua compagna, la modella Wilma Faissol, incinta del loro primo figlio, che hanno deciso di chiamare Alessandro.

«Credo di averlo capito la sera del primo bacio. Eravamo a Marrakech, mi sono avvicinato e l’ho baciata – ha raccontato Facchinetti -. Non ci siamo più staccati. Formeremo una grande famiglia, un po’ zingara. Wilma ha una bambina, Charlotte che vive in Brasile, ma Alessandro nascerà in Italia. Viaggeremo molto, ma l’Italia rimarrà il nostro punto di riferimento».

La venuta al mondo del piccolo è sempre più vicina: «Ho visto l’ecografia e ho preso coscienza che tra poche settimane nascerà il mio bambino – ha aggiunto -. Lo chiameremo Alessandro e sarà un piccolo vichingo, ma di sangue misto. La mia compagna Wilma è un po’ libanese, un po’ francese e un po’ brasiliana. Io sono al cento per cento di Mariano Comense. Quindi pensate che bel mix».

Francesco ha già una figlia, Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE