Cerca e trova immobili

STATI UNITIStar Wars, J. J. Abrams offre una parte nel nuovo film

22.05.14 - 15:52
Come? Con una donazione all'Unicef di almeno 10 dollari
None
Star Wars, J. J. Abrams offre una parte nel nuovo film
Come? Con una donazione all'Unicef di almeno 10 dollari

LOS ANGELES - L'iniziativa lanciata da J. J. Abrams è di quelle che potrebbero far svenire più di un nerd. Sì, perché il regista ha offerto agli amanti della saga di “Guerre stellari” una grande opportunità: essere parte del cast del nuovo Star Wars. Come? Con una donazione all’Unicef di almeno 10 dollari.

 

L’iniziativa chiamata “Star Wars: Force for Change” e fa parte di una nuova campagna di beneficenza gestita da Walt Disney, Lucasfilm, e la sua società di produzione, la Bad Robot. L’offerta arriva direttamente dal regista che ha appena iniziato le riprese di “Star Wars Episodio VII” ad Abu Dhabi.

 

Il un video pubblicato su YouTube Abram spiega: “Vi diamo l’opportunità di vincere un volo che vi porterà a Londra. Qui potrete conoscere i membri del cast, curiosare dietro le quinte e seguire l’intero processo di realizzazione del film. Ma ancora più importante, sarete truccati, indosserete le parrucche e i vestiti che vi consentiranno di essere realmente parte del cast di Star Wars”.

 

In questo promo J. J. Abrams viene interrotto da una creatura dall’aspetto curioso, forse uno dei personaggi del nuovo episodio della serie.

 

Per essere tra i fortunati vincitori, i fan dovranno andare sul sito Omaze.com ed effettuare una donazione di almeno 10 dollari. Più la donazione è generosa, più alte sono la possibilità di essere selezionati. Tra i premi in palio, oltre a qualche gadget, la possibilità di assistere alla prima del film o, appunto, di farne parte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE