Cerca e trova immobili

BELLINZONAGrandi numeri per il pattinaggio di "Music on Ice"

16.12.12 - 09:41
Edizione 2013 all'insegna di campioni del mondo, olimpici e nazionali
Ti-Press (archivio)
Grandi numeri per il pattinaggio di "Music on Ice"
Edizione 2013 all'insegna di campioni del mondo, olimpici e nazionali

BELLINZONA - Il prossimo spettacolo di Music on Ice , il 5 e 6 Gennaio 2013 presso il Centro Sportivo di Bellinzona, può vantare un computo chilometrico impressionante.

 

In un’ambientazione assolutamente inedita e dai colori infernali, l’edizione 2013 sarà ancora all’insegna di campioni del mondo, olimpici e nazionali riuniti in un fantastico cast stellare: Stephane Lambiel, Sarah Meier, Marina Anissina & Gwendal Peizerat, Laura Lepisto, Josef Sabovcik, Fiona Zaldua & Dmitry Sukhanov, Samuel Contesti, Anna Cappellini & Luca Lanotte. Almeno 3 diversi continenti si incontrano in Ticino.

 

Atleti capaci di percorrere insieme più di una decina di migliaia di km, solo per dare vita alla prima del tour di Music on Ice 2013. Bellinzona infatti si può fregiare di un presentatore d’eccellenza quale Maurizio Margaglio ed una struttura capace di ospitare 4000 posti in due giorni di spettacoli. Una cornice che negli ultimi tre anni ha tributato al pattinaggio un clamore ed un riscontro di pubblico senza eguali.

 

La società LTE di Laurent Tobel, alla base del progetto Music on Ice, può vantare una serie di decine di collaboratori professionisti, provenienti da diverse nazioni e capaci di parlare più di 5 lingue diverse. Uno spettacolo internazionale, che si esalta in Ticino, dove può contare su società leader nella produzione, realizzazione e supporto: come la EMME, CSB, SGA od anche la RSI, TIO e la maggioranza dei gruppi editoriali ticinesi.

 

Tra le sicure particolarità di quest’anno spiccano le scenografie e le centinaia di luci o di led luminosi che renderanno l’ambientazione infernale! Lo staff di produzione ha recentemente collaborato al progetto italiano di Xfactor on Ice , mentre sono già previste altre due date imminenti di Music on Ice nelle città di Ginevra e di Torino.

 

Trovate i biglietti su (www.biglietteria.ch).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE