Cerca e trova immobili

STATI UNITIEminem apre il suo "Mom's Spaghetti", e serve i primi clienti in persona

01.10.21 - 08:30
Il nuovo ristorante del rapper è stato aperto a Detroit, citando una sua vecchia frase in "Lose Yourself"
Imago
Eminem apre il suo "Mom's Spaghetti", e serve i primi clienti in persona
Il nuovo ristorante del rapper è stato aperto a Detroit, citando una sua vecchia frase in "Lose Yourself"

DETROIT - Eminem ha sorpreso alcuni clienti ieri, quando all'apertura del suo nuovo ristorante "Mom's Spaghetti", a Detroit, si è presentato lui stesso allo sportello.

Ne hanno dato notizia i media statunitensi. Il ristorante, il cui nome è stato ispirato a parte del testo di una delle sue canzoni più famose ("Lose Yourself", presente nel film "8 Mile"), vende "Spaghetti Sandwich" oppure spaghetti con "Meatballs" (le polpette di carne). 

Ben presto, all'esterno del locale si è formata la fila, e il rapper ha concesso ai fan anche alcuni selfie, prima di consegnar loro i loro ordini. Sui social media, alcuni hanno riferito di essersi messi in fila dalle 8:30 di mattina, sebbene l'apertura ufficiale fosse prevista per le 17:00.

Uno dei seguaci presenti ha raccontato la sua testimonianza al Detroit News, dicendo che «è un sogno che si realizza», con Eminem che ha persino autografato il suo box di "Mom's Spaghetti", contenenti uno dei primi ordini mai consegnati.

Al piano di sopra del ristorante, inoltre, è stato aperto uno shop che vende merchandise di Eminem. In precedenza, il manager di Eminem aveva detto che la risposta dei fan «all'operazione pasta» del rapper era finora «estremamente positiva».

Grazie a "Lose Yourself", lo ricordiamo, Eminem ha vinto l'Oscar per la miglior canzone, nel 2003.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE