Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco a difesa del cavallo colpito: «Lo compro»

15.08.21 - 11:31
L'attrice si riferisce ad un episodio avvenuto durante le Olimpiadi di Tokyo
IMAGO
Kaley Cuoco a difesa del cavallo colpito: «Lo compro»
L'attrice si riferisce ad un episodio avvenuto durante le Olimpiadi di Tokyo
«Ditemi il prezzo», «gli mostrerò la vita che dovrebbe avere» ha dichiarato l'attrice

LOS ANGELES - Kaley Cuoco si è offerta di comprare il cavallo che è stato colpito da un'allenatrice durante il pentathlon moderno, alle Olimpiadi di Tokyo.

«Comprerò quel cavallo e gli mostrerò la vita che dovrebbe avere, ditemi il prezzo», ha scritto su Instagram l'attrice, la cui passione per i cavalli e per l'equitazione è ben conosciuta. Ed è anche condivisa con il marito, Karl Cook, un professionista nell'ambito equestre.

«Sento il dovere e il cuore di commentare questa vergogna», ha poi aggiunto la 35enne: «Questa non è una gara olimpica, è una rappresentazione disgustosa e abusiva, dovrebbero vergognarsi», ha tuonato.  

Secondo la stella di The Big Bang Theory, infatti, il comportamento del coach ha fatto fare una pessima figura a tutti coloro che fanno parte del mondo dell'equitazione. «Vergogna, questo non rappresenta il nostro sport», ha chiarito.

Cuoco, dopo essere stata interpellata a riguardo da alcuni media internazionali, ha rilanciato nuovamente l'offerta: «Non stavo scherzando», ha ribadito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE