Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard è diventata mamma

02.07.21 - 10:49
La bimba, Oonagh Paige, è nata 12 settimane fa
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Amber Heard è diventata mamma
La bimba, Oonagh Paige, è nata 12 settimane fa

LOS ANGELES - Confetti rosa in casa di Amber Heard: è nata la sua prima figlia, Oonagh Paige.

Lo ha annunciato la stessa attrice su Instagram, pubblicando una foto con la piccola per presentarla ai fan. «Mia figlia è nata l'8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Lei è l'inizio del resto della mia vita», ha scritto la 35enne sotto la foto.

«Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un bambino, e volevo farlo alle mie condizioni», ha poi spiegato l'attrice, che ha raccontato dei suoi problemi d'infertilità. «Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare a una delle parti più fondamentali della vita in questo modo», ha scritto la 35enne nella didascalia del suo post, alludendo alla maternità surrogata.

«Spero che si arrivi ad un punto in cui sia normale non volere un anello per avere una culla», ha poi aggiunto la star di Aquaman.

Amber Heard, che si sta frequentando con la cineasta professionista Bianca Butti dall'inizio del 2020, ha deciso di chiamare la bimba Paige in onore della madre, deceduta lo scorso maggio.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE