Netflix
SPAGNA
04.06.20 - 06:010

La sesta stagione di Black Mirror? «È in diretta ora, ovunque»

Un'originale campagna marketing dedicata allo show di Netflix ha attirato l'attenzione dei passanti a Madrid

MADRID - Solo sei mesi fa nessuno poteva immaginarsi tutto quello che il 2020 ci avrebbe riservato. Il mondo che si ritrova sull'orlo della terza Guerra mondiale a causa delle tensioni fra Stati Uniti e Iran. La pandemia di coronavirus che ha costretto l'intero pianeta a "fermarsi" per settimane. La morte di George Floyd e l'ondata di protesta che ha incendiato gli Stati Uniti come non accadeva da anni.

La sequenza inarrestabile di tragici eventi è stata tale che molti hanno avuto la sensazione di trovarsi "incastrati" in una qualche serie televisiva dai contorni distopici alla Black Mirror. E l'agenzia di comunicazione BrotherAd ha colto la palla al balzo, realizzando una geniale campagna marketing ispirata allo show di Netflix.

Si tratta di uno specchio, posto ai lati di una fermata dei mezzi pubblici a Madrid, che riporta i loghi di Netflix e di Black Mirror, accompagnati dalla dicitura «Sesta stagione. In diretta ora, ovunque». L'opera, condivisa sulla pagina Instagram dalla divisione di Madrid dell'agenzia, ha attirato l'attenzione dei passanti nella capitale spagnola.

A questo punto, considerato che mancano ancora sei mesi alla fine del 2020, resta solo da capire quali siano le intenzioni di Netflix. Si passa direttamente alla settima stagione? Attendiamo impazientemente la risposta.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile