Cerca e trova immobili

ISRAELE«Stop this story», ecco perché le celebrità lo stanno postando

17.01.20 - 12:01
Cantanti e attori di tutto il mondo stanno partecipando alla campagna contro l'antisemitismo lanciata su Instagram
Depositphotos (archivio)
«Stop this story», ecco perché le celebrità lo stanno postando
Cantanti e attori di tutto il mondo stanno partecipando alla campagna contro l'antisemitismo lanciata su Instagram

TEL AVIV - Rapper ed attori internazionali contro l'antisemitismo. È la campagna su Instagram lanciata in questi giorni con il nome 'Stop this story' (Ferma questa storia) alla vigilia del Quinto Forum sull'antisemitismo indetto il 22 e il 23 gennaio dal presidente israeliano Reuven Rivlin a Gerusalemme con la partecipazione oltre 45 capi di stato del mondo.

Tra i personaggi della campagna ci sono i rapper Snoop Dogg (35M follower), Ludacris (19.5M follower), J. Holiday (3.5M follower), l'attore Charlie Sheen (5.5M follower) e altre centinaia di celebrità e figure pubbliche.

Fino ad ora - hanno fatto sapere in Israele - «oltre 5 milioni di utenti del social hanno visto e partecipato alla campagna che è stata condivisa dagli influencer attraverso il mondo, inclusi India, Iran e mondo arabo».

Moshe Kantor, promotore dell'evento, presidente del Congresso ebraico europeo e del Forum mondiale sull'Olocausto ha detto che «il successo e la massiccia diffusione della campagna dimostra che la gente sta cominciando ad affrontare l'antisemitismo in modo serio e a capire che bisogna mettere fine all'odio contro gli ebrei».

«Diffondere la consapevolezza è sempre il primo passo di ogni campagna sui diritti umani e speriamo che un altro grande passo - ha sottolineato Kantor - sia intrapreso la prossima settimana con la storica e senza precedenti riunione a Gerusalemme per un road map che metta fine all'antisemitismo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Use our filters above, from leading creators around the world, and say to the world: STOP THIS STORY! Share your story and tag @stopthisstory

Un post condiviso da @ stopthisstory in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE