Cerca e trova immobili

MONDOEcco tutti i bebè vip nati nel 2018

31.12.18 - 13:41
Protagonisti assoluti i piccoli Kardashian, il principino Louis, ma non solo...
Bang Show Biz
Ecco tutti i bebè vip nati nel 2018
Protagonisti assoluti i piccoli Kardashian, il principino Louis, ma non solo...

ROMA - Il 2018 è stato un anno pieno di nascita vip. Oggi vogliamo elencare alcuni dei neonati che più hanno attirato l'attenzione negli ultimi 12 mesi. 

Dopo mesi di chiacchiere lo scorso febbraio Kylie Jenner ha confermato di aver dato alla luce un altro membro del clan Kardashian/Jenner. Kylie ha avuto Stormi con il fidanzato rapper Travis Scott e come nel suo stile ha condiviso molte foto della piccola sul social. 

Lo scorso aprile un altro membro della famiglia Kardashian è venuto al mondo quando Khloe ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola True. Khloe ha partorito durante un periodo davvero difficile per lei visto che proprio nei giorni precedenti il lieto evento sono emerse alcune immagini del papà della piccola, Tristan Thompson, in teneri atteggiamenti con un'altra donna. 

Non c'è due senza tre: nel 2018 è venuta alla luce anche Chicago, un'altra Kardashian. Kim Kardashian e il marito Kanye West le hanno dato il benvenuto al mondo a gennaio. Dato che Kim aveva avuto dei seri problemi durante le sue due precedenti gravidanze, i medici le avevano sconsigliato di rimanere di nuovo incinta, così la piccola è nata grazie all'aiuto di una madre surrogata.

Dai reality ai reali: lo scorso aprile il Principe William e Kate Middleton hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, il Principino Louis. E sempre nel 2018 si è venuto a sapere che i suoi fratellini il Principe George e la Principessina Charlotte sono in attesa anche di un cuginetto, visto che Harry e Meghan Markle attendono l'arrivo della loro prima cicogna. 


Anche la stella di Hollywood Kate Hudson è stata sopraffatta dalla gioia lo scorso ottobre quando ha partorito la figlia Rani. Il nome della piccola è un tributo al padre di suo papà Danny Fujikawa.

Infine l'attrice Eva Longoria è diventata mamma per la prima volta quest'anno dopo aver dato alla luce il figlio Santiago a giugno. La star di 'Desperate Housewives' condivide suo figlio col marito Jose Baston e ha raccontato che la sua cara amica Victoria Beckham adora il piccolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE