Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona e Asia Argento: spunta l’ipotesi “relazione fake”

23.11.18 - 11:11
I dubbi, sollevati da un paparazzo, sono stati ripresi da Dagospia: 100’000 euro e la partecipazione all’Isola dei famosi
Fabrizio Corona e Asia Argento: spunta l’ipotesi “relazione fake”
I dubbi, sollevati da un paparazzo, sono stati ripresi da Dagospia: 100’000 euro e la partecipazione all’Isola dei famosi

ROMA - La foto del bacio, l’amore dopo 20 minuti dal primo incontro, la litigata social con la madre, la benedizione di Nina Moric, la presentazione ufficiale del figlio Carlos. La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento ha riempito le pagine sin dal primo momento in cui è nata, ma ora qualcuno inizia a sollevare dei dubbi su questa relazione.

Una relazione “fake” presentata su Dagospia da Alberto Dandolo, che sarebbe stato informato da un paparazzo ex amico di Corona.

Sarebbe stato proprio l’ex re dei paparazzi italiano a ideare l’accordo, che prevederebbe delle tappe da seguire e un compenso economico, fino alla partecipazione della Argento all’Isola dei famosi.

Si parte con l’inizio della relazione tra i tuoi, con le conseguenti foto e interviste dietro pagamento. Il secondo step prevede la presentazione dei rispettivi familiari. Se il figlio di Corona Carlos Maria ha già incontrato l’attrice, Anna Lou non è ancora stata presentata a Corona. Sarà proprio questo a scatenare l’ira di papà Morgan, con conseguenti interviste e foto esclusive. L’arrivo di un ex nella vita di Corona metterà poi in crisi il rapporto, fino alla fine della relazione e la conseguente partecipazione di Asia all’Isola dei famosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE