Cerca e trova immobili

MONDOStasera è Halloween: da cosa vi vestite?

31.10.18 - 06:01
Una piccola panoramica sulle tendenze più in voga e (magari) qualche spunto, se non avete ancora preso una decisione
Stasera è Halloween: da cosa vi vestite?
Una piccola panoramica sulle tendenze più in voga e (magari) qualche spunto, se non avete ancora preso una decisione

LUGANO - Eccoci arrivati: è l'ora di Halloween e dei suoi travestimenti. Ma quali sono i costumi che vanno per la maggiore?

Da una parte ci sono i grandi classici: streghe, fantasmi, vampiri, zombie e personaggi mostruosi, spesso arricchiti da trucchi elaborati. Eppure alcuni Vip - ottimo termometro per capire i trend più in voga - hanno dimostrato che spesso i costumi più efficaci non sono per forza quelli spaventosi (vedi Heidi Klum).

Quest'anno la tendenza tra le celebrità è di mascherarsi da... altre celebrità. Rita Ora, ad esempio, si è trasformata nel trapper Post Malone, con risultati sorprendenti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Happy Halloween ? @postmalone

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:

Joe Jonas ha voluto prendere in giro la fidanzata Sophie Turner e si è mascherato da Sansa Stark, il personaggio da lei interpretato ne “Il trono di spade”. E così via: ricordiamo Paris Hilton nei panni di Miley Cyrus, Kylie Jenner vestita da Christina Aguilera e Nicky Hilton nei panni di... sua sorella Paris.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

another Saturday Nite ?

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Sembrano alquanto gettonati i costumi ispirati a personaggi del mondo del cinema e, soprattutto, delle serie tv. Online si possono acquistare gli outfit più disparati: l'abito di Daenerys Targaryen, la maglietta di Harley Quinn, il corpetto di Wonder Woman, eccetera.

La fantasia è sempre premiata: bastano due ali per tramutarsi in farfalla (come Kylie Jenner e la figlia Stormi) e una striscia di gommapiuma gialla per trasformare il pancione di una donna incinta in un... avocado.

Ci sono poi i travestimenti da coppia, come gli Oreo, Gomez e Morticia Addams e quelli ispirati al celebre “The Dress”, l'abito che ha fatto impazzire il web.

Pare che vada molto forte tra le ragazze - lo propone un brand internazionale - un costume da... influencer. Si compone di un reggiseno sportivo grigio chiaro e di leggings sempre grigi, ma di tonalità più scura. Un perfetto travestimento per il mondo di Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE