Instagram
La scelta di Kylie Jenner e della figlia Stormi.
MONDO
31.10.18 - 06:010

Stasera è Halloween: da cosa vi vestite?

Una piccola panoramica sulle tendenze più in voga e (magari) qualche spunto, se non avete ancora preso una decisione

LUGANO - Eccoci arrivati: è l'ora di Halloween e dei suoi travestimenti. Ma quali sono i costumi che vanno per la maggiore?

Da una parte ci sono i grandi classici: streghe, fantasmi, vampiri, zombie e personaggi mostruosi, spesso arricchiti da trucchi elaborati. Eppure alcuni Vip - ottimo termometro per capire i trend più in voga - hanno dimostrato che spesso i costumi più efficaci non sono per forza quelli spaventosi (vedi Heidi Klum).

Quest'anno la tendenza tra le celebrità è di mascherarsi da... altre celebrità. Rita Ora, ad esempio, si è trasformata nel trapper Post Malone, con risultati sorprendenti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Happy Halloween ? @postmalone

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:

Joe Jonas ha voluto prendere in giro la fidanzata Sophie Turner e si è mascherato da Sansa Stark, il personaggio da lei interpretato ne “Il trono di spade”. E così via: ricordiamo Paris Hilton nei panni di Miley Cyrus, Kylie Jenner vestita da Christina Aguilera e Nicky Hilton nei panni di... sua sorella Paris.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

another Saturday Nite ?

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Sembrano alquanto gettonati i costumi ispirati a personaggi del mondo del cinema e, soprattutto, delle serie tv. Online si possono acquistare gli outfit più disparati: l'abito di Daenerys Targaryen, la maglietta di Harley Quinn, il corpetto di Wonder Woman, eccetera.

La fantasia è sempre premiata: bastano due ali per tramutarsi in farfalla (come Kylie Jenner e la figlia Stormi) e una striscia di gommapiuma gialla per trasformare il pancione di una donna incinta in un... avocado.

Ci sono poi i travestimenti da coppia, come gli Oreo, Gomez e Morticia Addams e quelli ispirati al celebre “The Dress”, l'abito che ha fatto impazzire il web.

Pare che vada molto forte tra le ragazze - lo propone un brand internazionale - un costume da... influencer. Si compone di un reggiseno sportivo grigio chiaro e di leggings sempre grigi, ma di tonalità più scura. Un perfetto travestimento per il mondo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
50 min

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

VIDEO
ITALIA
3 ore

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni e viene dal vivaio della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi. Con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
6 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevigne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

ITALIA
19 ore

Barbara D'Urso: «Gli haters? Persone che soffrono. Non li leggo»

Sul recente incidente domestico: «Il mio corpo mi parla. Era un segnale per dirmi di rallentare»

STATI UNITI
1 gior

La corsa di Beep Beep e Willy il Coyote dura da 70 anni

Sono stati creati il 16 settembre 1949 dalla matita di Chuck Jones

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile