Cerca e trova immobili

BELGIOIngenuità o colpo di genio?

05.10.18 - 20:00
Un'illusione ottica imbarazzante ha reso famosa una pubblicità di un'agenzia di viaggi
Ingenuità o colpo di genio?
Un'illusione ottica imbarazzante ha reso famosa una pubblicità di un'agenzia di viaggi

BRUXELLES - Da quando l’immagine ha fatto il giro del mondo tutti si stanno chiedendo se sia stata una grande ingenuità o un geniale colpo di marketing. Al centro della discussione c’è l'ultima pubblicità dell’agenzia viaggi belga Neckermann.

Protagoniste del messaggio commerciale sono due persone adulte che prendono il sole al mare, felici, in costume. Fin qui tutto bene, se non fosse che la loro posizione, a prima vista, sembra equivoca. Al primo colpo d’occhio, infatti, la mano dell’uomo sembrerebbe indugiare nelle parti intime della donna: fatto assolutamente non vero.

La pubblicità è stata caricata nella sezione di Reddit "Illusioni porno". Da qui ha fatto il giro della rete facendo divertire gli utenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE