Cerca e trova immobili

STATI UNITILa stella di Donald Trump resterà al suo posto

29.07.18 - 18:30
La decisione è stata presa nonostante i ripetuti danneggiamenti e sapendo che tali episodi si verificheranno di nuovo in futuro
Keystone / EPA
La stella di Donald Trump resterà al suo posto
La decisione è stata presa nonostante i ripetuti danneggiamenti e sapendo che tali episodi si verificheranno di nuovo in futuro

LOS ANGELES - La stella di Donald Trump sulla Walk of Fame resterà al suo posto. Nonostante i ripetuti vandalismi e due episodi di distruzione quasi completa, l'ultimo nei giorni scorsi, la Camera di commercio di Los Angeles e la polizia cittadina si sono trovate d'accordo nello stabilire che gli svantaggi di una sua rimozione sarebbero superiori ai benefici.

Si è infatti pensato - riferisce Tmz - che togliere la stella del controverso Presidente sia un messaggio sbagliato da dare al pubblico: in questo modo chi odia una celebrità potrebbe essere invogliato a danneggiarne la stella. Si è inoltre temuto di dare il via a una guerra tra pro-Trump e anti-Trump: i primi avrebbero potuto danneggiare i manufatti dedicati a personaggi di sinistra (il sito di gossip cita a titolo di esempio Jane Fonda) e i secondi avrebbero potuto replicare con, diciamo, la stella di Clint Eastwood.

Il compromesso è lasciare le cose come stanno, con la consapevolezza che la stella di Trump prima o poi sarà nuovamente vandalizzata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE