Ti-Press
SONOGNO
11.04.18 - 17:000

Verzasca Country Festival salta un turno

Niente edizione 2018, l'appuntamento è rimandato al 2019

SONOGNO - Verzasca Country Festival salta un turno. L'edizione 2018 della kermesse che attira migliaia di appassionati del genere musicale in cima alla Verzasca non ci sarà, come hanno comunicato gli organizzatori.

«Dopo 13 edizioni di successo e un continuo crescendo di entusiasmo e di partecipazione, la dolorosa decisione di annullare la 14esima edizione della nota manifestazione a Sonogno - originariamente prevista per il prossimo 4 agosto - è infatti dipesa da ragioni logistiche molto concrete: l’improvvisa mancanza dello spazio sinora destinato al parcheggio di circa 500 auto. Sono sempre molto numerosi gli appassionati che, malgrado l’ormai consolidato servizio di bus navetta gratuito, optano comunque per il veicolo privato. Un ambiente ristretto come quello che da 13 anni ospita la manifestazione, implica la necessità di predisporre aree di parcheggio che offrano garanzie di sicurezza e di praticabilità, ciò che purtroppo non poteva essere garantito».

Malgrado l’iniziale sconforto, il Comitato organizzativo ha dunque deciso di canalizzare le proprie energie positive in ottica 2019 per offrire nuovamente un Festival all’altezza delle aspettative e anzi che le superi con un programma da urlo. Per tutti gli appassionati del genere country, la data da segnare sull’agenda è dunque quella del 3 agosto 2019. Nell'attesa, sarà possibile gustare un antipasto della coinvolgente atmosfera del Verzasca Country Festival durante la Notte Bianca di Locarno, prevista per il 2 giugno.

Potrebbe interessarti anche
Tags
country
festival
verzasca
country festival
country festival salta
verzasca country
verzasca country festival
festival salta
appassionati
turno
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report