Cerca e trova immobili

SONOGNOVerzasca Country Festival salta un turno

11.04.18 - 17:00
Niente edizione 2018, l'appuntamento è rimandato al 2019
Ti-Press
Verzasca Country Festival salta un turno
Niente edizione 2018, l'appuntamento è rimandato al 2019

SONOGNO - Verzasca Country Festival salta un turno. L'edizione 2018 della kermesse che attira migliaia di appassionati del genere musicale in cima alla Verzasca non ci sarà, come hanno comunicato gli organizzatori.

«Dopo 13 edizioni di successo e un continuo crescendo di entusiasmo e di partecipazione, la dolorosa decisione di annullare la 14esima edizione della nota manifestazione a Sonogno - originariamente prevista per il prossimo 4 agosto - è infatti dipesa da ragioni logistiche molto concrete: l’improvvisa mancanza dello spazio sinora destinato al parcheggio di circa 500 auto. Sono sempre molto numerosi gli appassionati che, malgrado l’ormai consolidato servizio di bus navetta gratuito, optano comunque per il veicolo privato. Un ambiente ristretto come quello che da 13 anni ospita la manifestazione, implica la necessità di predisporre aree di parcheggio che offrano garanzie di sicurezza e di praticabilità, ciò che purtroppo non poteva essere garantito».

Malgrado l’iniziale sconforto, il Comitato organizzativo ha dunque deciso di canalizzare le proprie energie positive in ottica 2019 per offrire nuovamente un Festival all’altezza delle aspettative e anzi che le superi con un programma da urlo. Per tutti gli appassionati del genere country, la data da segnare sull’agenda è dunque quella del 3 agosto 2019. Nell'attesa, sarà possibile gustare un antipasto della coinvolgente atmosfera del Verzasca Country Festival durante la Notte Bianca di Locarno, prevista per il 2 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE