Cerca e trova immobili

AUSTRALIALa casa cade a pezzi. Il web ride, «ma c'è chi offre più di un milione di dollari»

16.02.18 - 11:01
Le foto di un'abitazione in vendita a Sydney hanno colpito l'attenzione degli internauti sbalorditi dal prezzo di vendita
ealestate.com.au
La casa cade a pezzi. Il web ride, «ma c'è chi offre più di un milione di dollari»
Le foto di un'abitazione in vendita a Sydney hanno colpito l'attenzione degli internauti sbalorditi dal prezzo di vendita

SYDNEY - Le foto di una casa in vendita stanno facendo il giro della rete. Il motivo è semplice: l’abitazione si presenta in condizioni fatiscenti, mentre il suo prezzo è da capogiro. Per acquistare i 70 metri quadri proposti bisogna sborsare 1 milione di dollari. Gli utenti del web sono sorpresi quanto divertiti.

I soffitti e le pareti sono crollate, i pavimenti dissestati, e addirittura si consiglia di non visitare la casa con scarpe aperte. Eppure da noi contattata l’agenzia che si sta occupando della vendita ha assicurato che si sono già fatti avanti diversi interessati, disposti a versare anche una somma un poco più cospicua.

«La cifra rispetta i prezzi di mercato - ci ha comunicato Damien West, della realestate.com.au - una volta rinnovata, l’abitazione potrà valere da 1 milione e 450 a 1 milione e 750 mila dollari, a seconda di quante stanze si deciderà di tenere».

La casa si trova in effetti in una zona molto ambita. Si tratta di un sobborgo di Sydney a pochi chilometri dai quartieri più importanti come quello finanziario e quello governativo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE