Cerca e trova immobili

ITALIA«Caro Jovanotti, mia figlia cerca un uomo (perfetto) come te»

08.09.17 - 14:35
Una donna ha deciso di scrivere un post divertente su Facebook rivolto al cantante, “colpevole” di avere alzato gli standard della figlia
Keystone
«Caro Jovanotti, mia figlia cerca un uomo (perfetto) come te»
Una donna ha deciso di scrivere un post divertente su Facebook rivolto al cantante, “colpevole” di avere alzato gli standard della figlia

CORTONA - «Caro Lorenzo Jovanotti, sappi che ti ritengo in parte responsabile del fatto che io non sia ancora diventata nonna». Inizia così il simpatico messaggio postato sulla bacheca di Facebook da Anna, una donna che “si lamenta” con il cantante di avere alzato le aspettative delle giovani donne con le sue canzoni.

«Questa schiera di ragazze da tutta la vita apre la finestra con la speranza di trovare una trave appesa al cielo con seduto sopra un ragazzo che canta loro una serenata. Quando, dopo diverse storie d’amore finite, comincia ad affacciarsi un dubbio che un uomo così non esista, tu, caro il mio Lorenzo, che fai? Pubblichi un altro cd. E allora dillo che vuoi rovinarci!».

La donna non si arrende e invita il cantante dai testi romantici a un “mea culpa”: «È necessario che tu dichiari sotto giuramento che hai dei difetti, che ti metti le dita nel naso, che il tuo alito puzza moltissimo la mattina e che quello che scrivi è puro frutto di fantasia, che l’uomo perfetto non esiste».

Nel lungo post di Facebook la donna conclude invitando Jovanotti a bere un caffé «per fare schiattare d’invidia la mia figliola».

Il post è stato ripreso da Radio Deejay ed è diventato virale, tanto che la donna ha ricevuto moltissimi messaggi dai frequentatori della rete, tra chi la lodava per i suoi pensieri («Nella vita bisogna essere consapevoli che avere qualche difettino fa di noi persone più interessanti perché la perfezione è solo una grande noia») e chi la criticava di avere «una figlia lesbica». La donna ha quindi pubblicato un altro post: «Ho semplicemente scritto una lettera scherzosa e per la quale, tra l’altro, non ho ancora ricevuto risposta. Vi assicuro che vi informerò se dovessero esserci sviluppi interessanti. Possa un asteroide colpirmi se non posto la foto con Lorenzo a Cortona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE