Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJ.K. Rowling ha scritto un romanzo su un vestito

10.07.17 - 17:03
La mamma di «Harry Potter» avrebbe una nuova “bomba” da lanciare ma non sa se verrà mai pubblicata
J.K. Rowling ha scritto un romanzo su un vestito
La mamma di «Harry Potter» avrebbe una nuova “bomba” da lanciare ma non sa se verrà mai pubblicata

LONDRA -  In un’intervista con la CNN, l’autrice di «Harry Potter», J.K. Rowling, confessa di avere scritto un altro romanzo, che però vuole mantenere segreto.

Il manoscritto, racconta la scrittrice, è stato redatto alla festa in onore del suo cinquantesimo compleanno: era il giorno di Halloween e Rowling si è ritrovata a scrivere la storia su un vestito che ora tiene nell’armadio. La sua divulgazione potrebbe sconvolgere i fan di Harry Potter. Ecco perché rimane ancora segreto, chiuso sotto chiave.

La scrittrice ha abbandonato questa “bomba” al seguito di un’intervista sulla sua associazione benefica Lumos: qui ha parlato dei suoi timori e ha spiegato le motivazioni che stanno alla base della sua determinazione nel porre fine agli orfanotrofi.

Fra le sue più grandi paure c’è quella degli spazi piccoli. Nella saga «Harry Potter» è proprio Harry a vivere in un sottoscala, rispecchiando molto l’autrice: «Perchè ho messo Harry in un armadio? Perché questa è la mia paura, la paura di essere intrappolata e di essere impotente» spiega.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE