Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell si scusa, ma 20 anni dopo!

01.06.17 - 15:00
La cantante ha espresso, con un certo ritardo, il suo rammarico per aver lasciato le Spice Girls
Bang ShowBiz
Geri Halliwell si scusa, ma 20 anni dopo!
La cantante ha espresso, con un certo ritardo, il suo rammarico per aver lasciato le Spice Girls

LONDRA - La star 44enne si è separata dal gruppo ben 19 anni fa per iniziare una carriera da solista e quando un fan ha postato un messaggio sull'argomento su Twitter lo scorso mercoledì, in occasione dell'anniversario della rottura, Geri ha risposto con delle scuse. Il fan aveva condiviso una compilation video dei titoli della sua uscita e aveva scritto:«19 anni fa oggi, è stato annunciato che @GeriHalliwelll lasciava le Spice Girls nel bel mezzo del loro tour mondiale». Ecco la replica della stessa Geri: «Chiedo scusa per questa cosa... ma alla fine tutto si aggiusta, questo è quello che dice mia mamma!».

Nell'annunciare di stare lasciando la band, che era formata anche da Mel B, Mel C, Victoria Beckham ed Emma Bunton, la Halliwell nel 1998 aveva detto: «Confermo con tristezza di aver lasciato le Spice Girls. Questa cosa è dovuta alle differenze tra noi. Sono sicura che il gruppo continuerà ad avere successo e gli auguro il meglio».

Ultimamente Geri, Mel B ed Emma hanno lavorato ad una reunion delle Spice Girls, ma Mel C e Victoria hanno gentilmente declinato l'invito, preferendo rimanere fuori da qualsiasi collaborazione futura con le altre ex colleghe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE