STATI UNITI
06.09.16 - 06:260

Michael Jackson ancora vivo? La foto sospetta della figlia

Un'immagine misteriosa postata su Instagram ha scatenato i fan del re del pop: «Non è morto»

LOS ANGELES - Michael Jackson potrebbe essere ancora vivo. O almeno questo è il pensiero dei fan dopo che hanno visto un selfie della figlia Paris, alle cui spalle si intravede una figura in ombra che sembra proprio il famoso artista.

Ad avvalorare la tesi anche il fatto che il misterioso individuo indossi un cappello a falda larga, da sempre il marchio di fabbrica di Michael.

«Se si dona un po' di amore, si riceverà amore» è il commento scritto da Paris Jackson per corredare lo scatto postato sui social network. Una frase che, per più di qualcuno, non è scelta casualmente e si collega proprio al cantante, che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i figli.

È davvero lui o solo un'allucinazione dei fan che non si sono mai rassegnati alla scomparsa di Jacko avvenuta nel 2009 a causa di un mix letale di farmaci?

Intanto Paris ha eliminato dal suo profilo Instagram la foto incriminata che, però, è stata subito ripresa dai giornalisti del Daily Star.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
6 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
14 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
16 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
19 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
23 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile