Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrucia calorie con il sesso

24.05.16 - 13:00
Il sito per contenuti erotici Pornhub ha lanciato un programma per mantenersi in forma
Brucia calorie con il sesso
Il sito per contenuti erotici Pornhub ha lanciato un programma per mantenersi in forma

NEW YORK - Combinare l’allenamento cardio dello zumba, l’intensità del CrossFit e la flessibilità dello yoga, tutto questo divertendosi. Questo è almeno quello che si augura Pornhub, sito specializzato in contenuti pornografici che ha lanciato il programma di fitness BangFit. Accessibile on-line, permette alle persone di mantenersi in forma e costruire i muscoli attraverso "sexercices".

È necessario quindi un computer e una cintura speciale per poter avere uno smartphone intorno alla vita. Quest'ultimo è importante per monitorare e registrare i movimenti di ogni persona e misurare lo sforzo. Il principio è quindi semplice: bisogna riprodurre al meglio le posizioni e i movimenti sessuali mostrati sullo schermo.

Gli utenti - da soli, in coppia o con diversi partner - potranno accumulare punti se si muoveranno in modo corretto. «È una specie di Wii Fit del sesso», ha detto in una dichiarazione Corey Price, vice presidente di Pornhub. I punteggi possono essere condivisi on-line, in concorrenza con altri utenti. È possibile poi conoscere le energie spese. Per ogni 10 minuti, le persone possono aspettarsi di bruciare tra le 17 e le 50 calorie.

Alla fine, questo gioco ludico è una bella trovata di marketing per attirare nuovi clienti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moonie 7 anni fa su tio
eh certo questo si che è un tema da dibattere, come quella sulla mano non data a scuola mentre continuate a sbatterci in faccia violentatori e pedofili che ricevono pene che rappresentano premi di produzione senza che nessuno possa cippire niente. cos'è avete la consegna del silenzio su questi crimini?

MIM 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Si tratta di un Kossovaro... quindi vige il no comment su questo portale

MIM 7 anni fa su tio
Non ho visto il video, ma il testo dice che si può fare in coppia, con diversi partners... o anche da soli. Senza vedere il video immagino quale muscolo si alleni nell'ultimo caso ah ah ah

tazmaniac 7 anni fa su tio
più che ludico, direi culido ... ;o)

Emu 7 anni fa su tio
no comment
NOTIZIE PIÙ LETTE