Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Jay Z, in affitto la loro casa-vacanze per 1 milione al mese

19.05.16 - 21:30
Le due superstar hanno messo in affitto la loro casa-vacanze di New York per la stratosferica cifra
Foto Bang ShowBiz
Beyoncé e Jay Z, in affitto la loro casa-vacanze per 1 milione al mese
Le due superstar hanno messo in affitto la loro casa-vacanze di New York per la stratosferica cifra

NEW YORK - Chi vorrà trascorrere l'estate nella lussuosa proprietà newyorkese di Beyoncé e Jay Z, dovrà versare nelle casse della coppia di superstar la cifra da capogiro di un milione di dollari al mese.

Non è la prima volta che il rapper e l'ex-stella delle Destiny's Child mettono in affitto la loro casa-vacanze di Bridgehampton, quartiere chic della Grande Mela.

In passato i due chiesero "solamente" 400.000 dollari al mese ma, come si legge sul sito dell'agenzia immobiliare Corcoran, il prezzo d'affitto della supervilla è notevolmente lievitato.

La proprietà vanta 12 camere da letto e 12 bagni, oltre ad un terreno vasto circa 11.5 acri. Chi vorrà inoltre gustarsi "Lemonade", il nuovo album "visuale" della cantante 34enne non dovrà far altro che accomodarsi nel sala-cinema presente all'interno della proprietà.

La casa è adatta anche agli affittuari più sportivi poiché la coppia di Paperoni della musica internazionale ha fatto costruire un campo di tennis, un campo da golf, un'area dedicata al raquetball e allo skateboard, due ampie piste da bowling e una parete rocciosa per gli appassionati di arrampicata.

La supervilla inoltre è dotata di un centro benessere, contenente una sauna, un'area dedicata ai massaggi, una steam room e una vasca idromassaggio, oltre ad un'enorme piscina, arricchita da un particolarissimo sistema di stereo subacqueo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE