Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAGorilla a scuola insegna l'Huga Huga!

08.10.14 - 06:00
Con Gorilla insegnante per un giorno, la vita diventa più freestyle.
Gorilla a scuola insegna l'Huga Huga!
Con Gorilla insegnante per un giorno, la vita diventa più freestyle.

Come ogni anno Gorilla ha organizzato una giornata Workshop in una scuola media ticinese portando un pizzico di freestyle tra gli allievi che, per un giorno, hanno potuto approfittare di una giornata speciale lontana dai banchi e dalla teoria! Il 30 settembre, alle 8h30, un gruppo di 110 motivatissimi allievi delle scuole medie di Pregassona ha preso parte all’azione provando passi di breakdance, tricks sulle tavole da skate, il frisbee e palleggi circensi con il footbag.

Ma tutto questo movimento richiede carburante! Allora cosa c’è di meglio di uno spuntino fresco a base di cereali, frutta, joghurt e latte per ripartire alla grande e continuare ad esercitare le mosse apprese? Dopo tanta fatica i giovani allievi si sono avvicinati affamati ed entusiasti al buffet dei Sandwich Gorilla che, in maniera freestyle, ha proposto nuove e fresche combinazioni per creare un panino innovativo, sano e nutriente!

E i ragazzi come hanno accolto la giornata? Tutti motivati e felici di provare sport e alimenti nuovi! Un allievo, scettico all’idea di preparsi il Birchermüsli, dopo aver ricevuto i consigli del team Gorilla ha scoperto di apprezzare questo spuntino fresco ed equilibrato. A fine giornata gli allievi all’unanimità hanno chiesto di poter restare a scuola per continuare le attività Gorilla! Ancora una volta obiettivo raggiunto, e altri giovani ticinesi sono stati contagiati dal morbo Huga Huga per uno stile di vita più sano! 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.