Colourbox
PROGETTO GORILLA
10.09.14 - 06:000

Scopri lo streetsocker

Go for it: Prova a palleggiare con fantasia e scopri un’altra sfaccecciattura del calcio, che con divertimento ti fa praticare del movimento

 

Lo streetsocker, calcio freestyle, nasce dai campetti di quartiere e unisce abilità, fantasia, coordinazione e divertimento nel palleggiare la palla. Il Socker Freestyler non solo è un abile palleggiatore, ma è esso stesso creatore del gioco e non ci si può neanche immaginare quali combinazioni e acrobazie si possono fare con una semplice sfera da calcio! Che si tratti di un palleggio o di un dribbling, l’obiettivo del calcio freestyle è quello di oltrepassare i propri limiti di creatività e raggiungere qualcosa che inizialmente sembrava impossibile, tutto ciò grazie a perseveranza e allenamento.

In questa disciplina del calcio non è la competizione a farla da padrone, ma semplicemente il divertimento e la voglia di muoversi in maniera creativa… e diciamocelo: chi sa resistere alla voglia di dare due calci ad un pallone mentre ci passa accanto? E i freestyler si spingono oltre al semplice palleggiare e ci mettono fantasia e acrobazie! E tu cosa sai fare?

TOP NEWS Progetto Gorilla
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report