Fotolia
PROGETTO GORILLA
26.08.15 - 07:000

Happy birthday Gorilla!

Partecipa al concorso indetto per il compleanno del Gorilla, e vinci una TomTom Action Cam

 

Oggi Gorilla festeggia 5 anni! Il programma nazionale di promozione della salute cresce e si espande sempre di più. Infatti, Gorilla non è più solo nazionale, ma è diventato internazionale, perché da poche settimane è stato lanciato anche in Germania e l’obiettivo è di potersi espandere sempre di più. Il segreto di Gorilla qual è? Gorilla cerca d’avvicinare i giovani in maniera semplice, attrattiva e dinamica al mondo dell’alimentazione equilibrata e di motivarli a praticare più movimento puntando su discipline freestyle e fun.

Gorilla cerca di raggiungere il suo obiettivo mettendo in atto collaborazioni con enti e società locali per rendere il tutto naturalmente autentico e reale. Questa rubrica, che appare ogni due settimane nel 20 Minuti e online su Tio.ch, ne è la dimostrazione! È fondamentale collaborare a livello locale per stuzzicare e informare la popolazione giovane - e meno giovane - su temi sempre più d’attualità quali alimentazione e movimento. Gorilla anche nel giorno del suo compleanno cerca l’originalità e grazie ai partner Coop e Philips, anche voi potrete contribuire e diventare per un giorno ambasciatori della promozione della salute, ma come? Niente di più semplice, basta mandare i vostri auguri di Buon Compleanno a Gorilla tramite una delle seguenti opzioni:

- Social Media (Facebook gorilla.ch, Instagram o Twitter Gorilla_ch)

- E-mail all’indirizzo gratulieren@gorilla.ch

- Una cartolina postale attraverso l’App gratuita della Posta “PostCard Creator” da inviare all’indirizzo Gorilla, Hegartsrasse 11, 8032 Zürich.

Per ogni augurio di compleanno ricevuto gli sponsor regaleranno 5.- Sfr a Gorilla, così ci aiuterete anche voi a contagiare ancora di più i giovani con l’Huga Huga. Infine, fra tutti gli auguri ricevuti, un fortunato vincitore estratto a sorte riceverà in regalo una splendida TomTom Action Cam. Vale quindi la penda fare gli auguri a Gorilla!

Per più informazioni gorilla.ch/it/5yearsGORILLA.

TOP NEWS Progetto Gorilla
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile