Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHFirstoff, find your event

12.12.18 - 14:23
La scelta rapida per trovare locali ed eventi
Firstoff, find your event
La scelta rapida per trovare locali ed eventi

Quante volte sentiamo dire o ci frulla in testa “non c'è nulla da fare”. Tante, troppe volte. Eppure c'è una realtà che pullula di eventi mondani, accattivanti, divertenti. Un’infinità di proposte che spesso, troppo spesso, passano inosservate. Gestori di bar, ristoranti, discoteche, luoghi di incontro, che non incontrano l’attenzione che meriterebbero. È lungo questo asse, che nasce Firstoff, piattaforma online che permette a chi ha idee, a coloro che vogliono promuoversi e a quelli che lanciano offerte, di avere uno sbocco, facendosi conoscere tra aperitivi, rassegne enogastronomiche, serate con musica dal vivo, dj set e tutto quanto fa allegria. Come funziona?
Semplice. Tramite Firstoff chi organizza può gratuitamente promuovere quello che desidera. A chi invece piacerebbe trascorrere una serata romantica, svagarsi con gli amici, far ballare gambe o ganasce, ma non sa che fare, basta navigare sul sito web o scaricare l’applicazione mobile di Firstoff per affacciarsi alla finestra del Ticino che regala eventi.

Il tuo contributo aiuterà a migliorare lo sviluppo dell'applicazione mobile ed il sito internet per renderli più intuitivi e funzionali. Inoltre, aiuterai il team di Firstoff a sostenere la campagna promozionale che permetterà di far conoscere il progetto in tutto il Ticino.

Per sostenere finanziariamente questa iniziativa è stata promossa una campagna di raccolta fondi su progettiamo.ch. Per avere maggiori dettagli, guardare il video di presentazione del progetto e per contribuire all’iniziativa fare click qui.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.