Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHUna serata di gala.. a ritmo di tango

03.05.16 - 15:59
Sostieni il progetto sulla piattaforma di crowdfounding progettiamo.ch
Una serata di gala.. a ritmo di tango
Sostieni il progetto sulla piattaforma di crowdfounding progettiamo.ch

Il Festival Lugano Tango è ormai giunto alla 13esima edizione. Nel corso degli anni la manifestazione ha potuto ospitare grandi maestri tangueri che hanno intrattenuto professionisti e dilettanti amanti del tango offrendo loro sia performance di ballo che numerosi workshop e seminari.

Grazie al lavoro di qualità svolto la manifestazione per l’edizione 2016 potrà vantare, oltre al patrocinio della Città di Lugano, anche il patrocinio della Repubblica Argentina. L’edizione 2016 si terrà al Centro Eventi di Cadempino dal 25 al 29 maggio, ospitando grandi Maestri della scena tanguera mondiale quali Gustavo Naveira y Giselle Anne, Fabian Salas y Lola Diaz e Rodrigo “Joe” Corbata y Lucila Cionci.

Nell’ambito del Festival la serata di Gala si presenta da sempre come uno dei momenti più importanti, indimenticabili e caratterizzanti. Durante la serata infatti l’orchestra dal vivo Tango Tinto accompagnerà le esibizioni delle coppie di maestri, fino ad arrivare ad un’emozionate esibizione di ballo collettiva, alla quale si unirà anche il gran numero di ballerini in sala. Non solo è raro riunire maestri di calibro internazionale in uno stesso festival, ancor di più è riunirli in un’esibizione collettiva, ma il Festival Lugano Tango ci è riuscito.

Il Festival sta ora cercando un sostegno per preparare la serata di Gala al meglio.

Chi deciderà di sostenere il progetto su progettiamo.ch, la piattaforma di crowdfunding ticinese, potrà ricevere tra le altre cose anche lezioni private o un intero corso intensivo di tango argentino.

Sostieni anche tu il progetto cliccando qui: https://www.progettiamo.ch/?progetti/187/13festival-luganotango-milonga-di-gala

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.