ENERGY CHALLENGE
27.08.18 - 00:000

In bici per uno stile di vita moderno

Con combinazioni intelligenti arrivi meglio alla meta. Con la bici pieghevole e i mezzi pubblici giri ancora più velocemente per la città. Sperimenta gratuitamente questa formula ogni mercoledì!

 

Ora è ancora più semplice andare a lavorare in bicicletta con stile. Partecipando al Mercoledì in bici puoi provare gratuitamente un’elegante bici pieghevole Brompton. I vantaggi della bici pieghevole Brompton sono evidenti: sui mezzi pubblici è un bagaglio maneggevole, in ufficio trova comodamente posto sotto la scrivania.

Mercoledì in bici offre tanti premi

Mercoledì in bici non è solo sinonimo di stile di vita e fitness, ci sono anche tanti premi in palio. Tra tutti i partecipanti vengono sorteggiati continuamente dozzine di fantastici premi. Ad esempio un’e-bike Stromer del valore di 7600 franchi. Inoltre si possono vincere zaini di tendenza, abbonamenti fitness, macchine da caffè, biglietti per un weekend di yoga, accessori da bicicletta, specialità culinarie e molto altro ancora.

Con la bici puoi pertanto vincere ogni mercoledì. Recandoti al lavoro o a scuola, sbrigando le commissioni giornaliere o nel tempo libero: avvia l’app, scegli il premio e pedala.

La partecipazione al Mercoledì in bici è gratuita. L’app, disponibile per dispositivi Android e iOS, può essere scaricata su www.velomittwoch.ch/it. Puoi prenotare gratuitamente la bici pieghevole per il tuo prossimo Mercoledì in bici presso uno dei rivenditori aderenti. Buona pedalata!

Vivere le giornate con più slancio

Mercoledì in bici è un’iniziativa di Pro Velo Svizzera ed è sostenuta da SvizzeraEnergia, da Engagement Migros - il fondo di sostegno del Gruppo Migros, dall’Ufficio federale della sanità pubblica e da altri partner.

 

Energy Challenge 2018

Energy Challenge 2018 è una campagna nazionale di SvizzeraEnergia e dell'Ufficio federale dell'energia sui temi dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. 20 minuti è partner media e approfondisce i temi principali con grafici, reportage e interviste. Trovate maggiori informazioni sull'app gratuita per Android e iOS.

Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report