Cerca e trova immobili

LUGANOUn'estate di bollicine

09.07.18 - 06:12
Dry, Extra Dry, Brut e …finalmente vacanza!
Un'estate di bollicine
Dry, Extra Dry, Brut e …finalmente vacanza!

Dopo tanta pioggia, il caldo è finalmente arrivato e cosa fanno, i più? Iniziano a lamentarsi, e a rimpiangere la stagione in cui il sole non batteva tutto il giorno sulle nostre teste. Forse è nella natura dell'uomo cercare sempre un motivo per essere infelice, ma in SellWine
amiamo trovare soluzioni e, soprattutto, sappiamo goderci la vita. Per questo motivo vi proponiamo la nostra soluzione alla calura estiva: la nostra ampia offerta di bollicine.

Tra le bollicine troviamo prosecchi, rosé, rossi frizzanti e molto di più. Per questo vi invitiamo a fare un giro (virtualmente parlando) della nostra cantina delle bollicine, così da poter trovare la vostra miglior soluzione al caldo dell'estate!

 

Scopri i principi del Prosecco Valdobbiadene, ma non solo
Nella nostra cantina potete trovare una vasta scelta di bollicine della rinomata cantina Belcorvo che, dalle terre del vero e inimitabile Prosecco, ci propone un Prosecco DOC Extra Dry che nasce su suoli profondi dove si coltivava la vite già nel medioevo. Per chi ama i millesimati, invece, il Militare XV - XVIII è la scelta migliore: oltre all'eleganza che esprime, porterà nelle vostre case un tocco di storia, dato che prende il nome da un Aerocampo Militare austriaco che ha vissuto da protagonista la Prima Guerra Mondiale.
Saliamo di un gradino verso l'eccellenza, e troviamo il Bolovisto Conegliano Valdobbiadene, un Prosecco Superiore DOCG: di colore giallo paglierino scarico, si presenta con un perlage elegante e persistente.

Cerchi invece un classico Prosecco spumante, Metodo Charmat, ideale come aperitivo, fresco e piacevolmente morbido nel finale? Il Castelnuovo Prosecco DOC Spumante Extra Dry garantisce soddisfazione ai palati più esperti, così come a chi si affaccia sul mondo dei prosecchi per la prima volta.

Buona estate a tutti!!

Articolo scritto da SellWine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.