Cerca e trova immobili

Wine & SmileOttimi vini ad ottimi prezzi specialmente per tutti coloro che sono in AVS

20.03.18 - 07:00
Un’idea che SellWine propone e mette in pratica fin da subito
Fotolia
Ottimi vini ad ottimi prezzi specialmente per tutti coloro che sono in AVS
Un’idea che SellWine propone e mette in pratica fin da subito

Il buon vino ha sicuramente una componente sociale importantissima

Poter passare delle belle ore in compagnia con i propri amici e parenti dovrebbe far parte della quotidianità di tutti.

Se poi all’ottima compagnia aggiungiamo anche un buon bicchiere di vino la cosa non può che rendere il tutto più piacevole e sereno.

Poter degustare tutti insieme un ottimo rosso di medio corpo come un Teroldego Rotaliano, un vino fresco e secco con un finale amaricante, oppure un vino bianco e leggero come un Müller Thurgau, un vino fresco, sapido e persistente, con un aroma delicato netto, pulito, finemente speziato, sostenuto da una struttura aromatica che lo rende persistente al gusto e di pronta beva.

 

La proposta di SellWine per chi oggi è in AVS

Chi oggi è in AVS spesso deve obbligatoriamente fare dei “tagli” alle proprie spese per far quadrare il bilancio famigliare. Questo significa anche acquistare un vino che rispetti da una parte i propri gusti e dall’altra le proprie risorse economiche.

SellWine ha deciso di integrare uno sconto speciale del 10% fisso a tutte le persone oggi in AVS residenti in Ticino.

Uno sconto che verrà applicato fin da subito e senza un limite di tempo a tutti gli aventi diritto e che ne faranno richiesta. Lo sconto è cumulabile anche con eventuali altre offerte che abbiamo settimanalmente nella nostra rubrica “Vini in promozione”.

 

Il perché della proposta di SellWine

L’idea è quella di poter contribuire in modo tangibile con un aiuto concreto alle problematiche di chi oggi deve destreggiarsi con una rendita AVS.

SellWine applica prezzi estremamente concorrenziali e non applica le spese di spedizione.

Anche per questa ragione non applica mai sconti eccezionali del 40% o più solo per tentare di incuriosire il pubblico. La nostra politica è quella di mantenere sempre prezzi onesti.

È vero che chi oggi è in AVS può ottenere tutta una serie di agevolazioni ma sulle spese ricorrenti come il food and beverage, che rappresenta un costo importante per tutti i budget famigliari, si è visto ancora molto poco.

È sicuramente una goccia nel mare ma come SellWine faremo la nostra parte e speriamo che altri possano seguire l’idea ed applicarla.

 

Come ottenere quest’agevolazione? Ottimi vini a prezzi onesti specialmente per chi è in AVS

Scriveteci su info@sellwine.ch per poter avere tutte le informazioni su come ottenere questa agevolazione oppure visitate il nostro sito www.sellwine.ch dove a breve pubblicheremo tutte le informazioni della nostra proposta per chi è in AVS.

Articolo scritto da SellWine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.