Immobili
Veicoli
Iniziamo da Dubai (di CR)
LOCARNO
31.12.21 - 08:200

Buon viaggio nel 2022!

Pronto il programma, tra classici e novità, su laghi, fiumi e mare

LOCARNO - Buongiorno care lettrici e cari lettori del mio newsblog- Stiamo per lasciare alle spalle un altro anno difficile, caratterizzato da stop&go, da limitazioni, da incertezza e preoccupazione. Abbiamo goduto di un’apprezzata pausa estiva durante la quale abbiamo comunque potuto raggiungere alcune destinazioni.

Per il 2022 abbiamo preparato un ricco programma di destinazioni, con classici e novità, che vi offriranno l’occasione di scoprire, gustare e osservare luoghi spettacolari. Tutte idee che non si trovano in alcun catalogo: l’expo a Dubai con uno sguardo “dietro le quinte (novità), crociere sul Po, sui laghi di Como, Garda e Lago Maggiore (una prima) e poi, un gradito ritorno con il viaggio nel golfo di Napoli.

Ricordiamoci che ogni viaggio lo viviamo per ben tre volte: quando lo sogniamo, quando lo svolgiamo e quando lo ricordiamo.

Per avvicinarvi al nuovo anno vi proponiamo una prima panoramica sul calendario dei viaggi in programma nel corso del 2022:

Dubai: expo, cultura e natura (21-27 febbraio)
Crociera sul lago di Como per ville e parchi (23-24 aprile)
In battello sul Lago di Garda a Mantova (11-17 giugno)
Crociere sul Po: da Pavia a Venezia (18-24 giugno)
Locarno-Milano-Venezia sulle vie navigabili (20-28 agosto)
Crociera sul Lago Maggiore (9-12 settembre)
Golfo di Napoli per terra e per mare (25 settembre – 1. ottobre)

I viaggi studio, viaggi culturali, avventurosi ma soprattutto divertenti, adatti a ‘vagabondi’ esperti ma anche a chi è alle prime armi. Insomma: un’offerta rivolta a viaggiatori di tutte le età, provenienti da tutte le regioni che amano conoscere persone nuove e condividere le proprie emozioni. Già dopo poche ore di battello, aereo o bus i compagni di viaggio appena conosciuti vi sembrano i vostri migliori amici da sempre. Questo è lo spirito: la condivisione! I musoni, i critici, gli egocentrici e gli asociali è meglio se partono da soli oppure che restino a casa.

Per qualsiasi ulteriore informazione e dettaglio, restiamo a vostra completa disposizione. Cogliamo l'occasione per augurarvi un felicissimo 2022, un anno all’insegna della fiducia e della ripresa a tutti i livelli e in tutti i settori. Arrivederci a bordo!

Vostro Claudio Rossetti

Contatto: newsblog@viaggirossetti.ch
Link utile: www.viaggirossetti.ch
www.instagram.com/viaggirossetti

ULTIME NOTIZIE Viaggi & Turismo
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile