Cerca e trova immobili

Verità immobiliariVivere a costo zero (e guadagnando)

06.10.21 - 16:12
Due appartamenti che annulleranno i tuoi costi abitativi fin da subito
Verità Immobiliari
Vivere a costo zero (e guadagnando)

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Due appartamenti che annulleranno i tuoi costi abitativi fin da subito

Nell’articolo di oggi vi dimostrerò come con un piccolo investimento sia possibile ricavarsi un proprio appartamento e affittarne un secondo ripagando ipoteca e spese.

Non sto parlando di semplice RISPARMIO, questa è un’operazione immobiliare alla portata di chiunque voglia possa investire 80'000 franchi di mezzi propri ed altrettanti di terzo pilastro per poter VIVERE A COSTO ZERO.

Se pensi che questo non sia possibile, segui le mie parole fino in fondo all’articolo e ti dimostrerò che sarà semplice ed intuitivo.

La perfetta metratura di questo immobile lo rende ideale da suddividere in due appartamenti più piccoli.

Da questo unico immobile con appena 50'000 franchi di lavori sarà facile ricavare un 2.5 locali e un appartamento tutto tuo di 2.5 o 3.5 locali a seconda di come preferisci vivere.

Il tuo immobile disporrà anche di una mansarda ideale per il tuo lavoro in home-working ad esempio, oppure per una palestra in casa.

SE TI STAI CHIEDENDO COME è POSSIBILE PER UN TALE PROGETTO VIVERE A COSTO ZERO CONTINUA A SEGUIRMI.

Per prima cosa, se stavi pensando di comprare casa, saprai che la banca ti chiederà, per legge, di mettere il 20% del valore dell’immobile come capitale proprio.

Il prezzo per l’intera proprietà è di 790'000 franchi.

Il proprietario è consapevole dell’investimento da fare per chi sceglie di separalo in due immobili, e concede uno sconto di 40'000 franchi per permetterti di ripagare quasi completamente la manodopera edile.

Ma facciamo un po’ di conti.

Per un immobile da 750'000 e un preventivo di 50'000 per i lavori, la banca ti chiederà 160'000 franchi.

Se siete una coppia di lavoratori e guadagnate almeno 55'000 franchi all’anno a testa probabilmente avete dei risparmi e una cassa pensione in cui avete versato ogni anno una buona somma che oggi potreste riutilizzare.

1. Quindi potreste utilizzare come “mezzi propri” 80'000 franchi della CASSA PENSIONE;
2. Investire 80'000 franchi dei vostri risparmi per accedere al credito bancario per l’acquisto dei due appartamenti.

Appena eseguito il rogito la nostra azienda edile Beedil provvederà a realizzare il tuo sogno in un mesetto appena, e con il nostro brand TiAffitto in poco tempo locheremo il 2.5 locali a 1'200 franchi mensili.

QUANTO COSTERÀ IL CREDITO OGNI MESE PER L’INTERA CASA?

Il nostro consulente finanziario ha stabilito che l’intera spesa MENSILE per entrambi gli appartamenti sarà di CIRCA 600 franchi al mese, tra ipoteca ed ammortamento, con tasso 0,75% fisso per 15 anni.

Questo è il periodo perfetto in cui acquistare casa e firmare accordi a lungo termine con le banche, negli ultimi mesi lo abbiamo visto giostrare i numeri con maestria fino a far ottenere attici a 500 franchi al mese ai nostri clienti.

LA SOTTRAZIONE MIRACOLOSA CHE SALVERÀ IL TUO STIPENDIO E TI FARÀ RISPARMIARE I COSTI ABITATIVI PER UNA VITA.

A conti fatti avrai un introito di 1'200 franchi al mese dell’affitto che il tuo inquilino verserà puntualmente all’inizio di ogni mese ed un costo di 604 franchi al mese per 15 anni.

1'200 – 600 = 600 franchi al mese di guadagno.

Potrai pagarci le spese, potrai risparmiarli o ammortizzare il debito con la banca.

UNA SEMPLICE STRATEGIA PUÒ CAMBIARE PER SEMPRE LA VITA DI UNA PERSONA.

Molte famiglie vivono con il terrore di perdere il lavoro o i risparmi di una vita perché non potrebbero permettersi di continuare a pagare il debito alla banca e sono spaventati all’idea di un pignoramento.

Questi piccoli investimenti immobiliari per privati sono partite a scacchi con una probabilità di vincita del 90% che capitano poche volte nella vita ma che possono cambiare il futuro di una famiglia per sempre.

Immagina come sarebbe vivere da ora in avanti senza i costi abitativi, SENZA PAGARE

L’AFFITTO e senza la paura di ritrovarsi in debito con una banca.

Dedica 15 minuti della tua vita a questo annuncio per scoprire se davvero fa per te, se mentre leggi le mie parole senti quel brivido simile ad un’attrazione magnetica nei confronti di questa opportunità allora togliti il dubbio e CHIAMACI SUBITO al +41 91 921 24 28 o al +41 78 404 56 75.

Swiss Realty Partners


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE