Cerca e trova immobili

Verità immobiliariMettiamo a disposizione 8 milioni per esaudire il tuo sogno di comprare casa

14.07.21 - 17:49
Diventa proprietario pagando l'affitto
Verità immobiliari
Mettiamo a disposizione 8 milioni per esaudire il tuo sogno di comprare casa

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Diventa proprietario pagando l'affitto

Del nostro famoso affitto con riscatto ne abbiamo parlato più e più volte, ma mai come ora è semplice ed alla portata di tutti.

Ora possiamo offrire IN ESCLUSIVA AI NOSTRI CLIENTI un sistema di affitto con riscatto per rendere possibile l’acquisto della propria casa disponendo da subito di un budget di 8 milioni spendibile per i nostri clienti.

Se mi stai leggendo ora, fai parte di coloro che custodiscono il desiderio di acquistare la propria abitazione ma che non hanno mai avuto la possibilità concreta di farlo.

Accantonare il 20% del valore di una proprietà per una tipica famiglia ticinese, o per una coppia appena inserita nel mondo del lavoro non è un’impresa semplice.

Il costo della vita sempre più alto, le spese di affitto e di gestione troppo importanti per consentire di risparmiare con costanza.

Ed ecco che il sogno di acquistare si allontana, ogni anno si rimanda all’anno dopo, continuando a pagare un costo di locazione che in nessun modo tornerà indietro.

Oggi vi dimostrerò come con un piccolo investimento iniziale potrai davvero e concretamente acquistare la casa che desideri.

Iniziamo con un immobile ideale per una famiglia numerosa; come esempio metto a disposizione una graziosa ed ampia casa di nucleo COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA nel 2021.

Impianti di riscaldamento moderni ed a basso consumo, finiture nuove e moderne, entrata indipendente e ben 7 locali.
https://view.swissrealtypartners.net/listing/tiaffittoconriscatto.ch/una-casa-come-nuova-tramite-rent-to-buy-ad-arbedo   

Questa abitazione è il luogo ideale per una famiglia e si trova ad Arbedo, a meno di 5 minuti da Bellinzona.

Se pensi che acquistarla sia impossibile ti sbagli, infatti con un reddito annuo complessivo (ovvero la somma dei redditi dell’intera famiglia) pari a 90'000 franchi ANNUI ed un acconto iniziale di APPENA 26'500 franchi circa potrai accedere al nostro RENT-TO-BUY.

Come? Con un “AFFITTO” mensile di 1'770 franchi accantonerai in 5 anni quello che necessiti per accedere all’ipoteca bancaria e diventare proprietario della TUA CASA.

Ora vediamo come una coppia giovane, di ragazzi appena laureati ad esempio, può acquistare la prima abitazione.
https://view.swissrealtypartners.net/listing/tiaffittoconriscatto.ch/acquista-a-cassarate-tramite-rent-to-buy 
A Cassarate in una zona ricercatissima per la vicinanza al centro ed adatta proprio alle esigenze di due giovani lavoratori bramosi di successo.

Questo romantico 3.5 locali si trova in uno stabile con piscina e sono necessari 29'000 franchi di acconto iniziale e 1'900 al mese per diventarne proprietario dopo 5 anni.

Spostiamo ora il focus sulle esigenze di una piccola famiglia, una coppia con un figlio più o meno grande.

A Cugnasco questo 3.5 completamente rinnovato, profuma di casa e poesia e potrà essere tuo con un acconto di 13'800 franchi e 1'650 al mese.

Più semplice di quel che pensavi vero? 

Lo so dopo aver visto questo genere di esempi pensi a quanti centinaia di franchi hai buttato pagando affitti poco distanti da quelli summenzionati senza mai essere proprietario di nulla.

Contattateci se possiedi un piccolo risparmio che desideri investire sull’acquisto della tua casa pagando l’affitto e faremo bene i calcoli per aiutarti a capire su che tipo di immobile puoi orientarti e aiutandoti a cercarlo tra i nostri immobili, oppure anche tra immobili che non sono ancora parte del nostro portfolio.

Chiamaci allo +41 91 921 24 28, oppure scrivici a info@tiaffittoconriscatto.ch  

Il budget che mettiamo a disposizione da subito è di 8 milioni di franchi, affrettati per non perdere questa occasione e per non finire sulla lista di attesa ritardando il tuo sogno. 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE