Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIIl migliore agente immobiliare del Sopraceneri

24.04.19 - 16:30
Una miniera d’oro da cui estrarre preziose pepite immobiliari aspetta solo te
Il migliore agente immobiliare del Sopraceneri

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una miniera d’oro da cui estrarre preziose pepite immobiliari aspetta solo te

Cari lettori,
sappiamo che tra voi si nascondono dei geni immobiliari, conosciamo la vostra anima, sentiamo il vostro odore come un lupo fiuta la preda ferita che zoppica nel bosco, noi vi scoveremo.

SEI FERITO?
Forse sei offeso dalle brutte esperienze fatte in un’agenzia immobiliare che non ha saputo valorizzare il tuo talento. Arranchi in questo difficile mercato, senza i mezzi adatti per costruire un futuro, abbandonato in strada con la pressione di un capo che si aspetta cose impossibili senza mai premiarti quando nonostante tutto porti a casa i risultati sperati.

SE HAI UNO SPIRITO IMPRENDITORIALE, AMI LA MERITOCRAZIA, ADORI LA COMPETIZIONE CON TE STESSO E NON TI VA CHE QUALCUNO METTA UN LIMITE ALLA TUA BUSTA PAGA, STAI LEGGENDO L’ARTICOLO CHE POTREBBE CAMBIARE LA TUA VITA.

Immagina di avere la libertà di poter gestire il tuo lavoro, creare il tuo team e diventare un punto di riferimento per un’intera regione nel tuo settore.

Poter istruire dei soldati affinché diventino degli immobiliaristi da guerra che affronteranno il nemico e difenderanno i tuoi inquilini dalle immense truffe che vengono propinate ogni giorno.

Guadagnare da ogni tuo successo senza mai mettere un limite alle tue entrate.

Solo se sei uno spirito libero puoi capire questo articolo, gli altri lo troveranno incredibile.

ECCO COSA VOGLIO OFFRIRTI CARO IL MIO AGENTE IMMOBILIARE, LEADER NELL’ANIMO, AFFAMATO DI SUCCESSO E GOLOSO DI UNA VITA MERAVIGLIOSA.

Facciamo un passo indietro.
Forse è la prima volta che leggi questo Blog e non ci conosci.

Nel 2018 abbiamo ufficialmente lanciato un SISTEMA quasi INFALLIBILE per affittare gli appartamenti non locati in Ticino dopo averlo testato e migliorato per due lunghi anni.

Abbiamo dimostrato che la piaga sociale legata alle abitazioni sfitte di cui si parla tanto nel nostro Cantone è recuperabile.

Siamo partiti senza soldi, senza raccomandazioni o investitori, ma con una fame incredibile e tanta voglia di dimostrare a tutti che sbagliavano e parte delle responsabilità degli insuccessi immobiliari era dovuta al mancato aggiornamento del 99% delle agenzie sul territorio ticinese.

Se non sei un agente immobiliare ma cerchi un nuovo impiego che premia il tuo sforzo e la tua passione puoi candidarti ugualmente.

ECCO 8 COSE CHE NON TROVERAI NELLE ALTRE AGENZIE:

1. Partirai con una base di oggetti da gestire, non dovrai cercarti gli incarichi da solo.
2. Riceviamo richieste quotidianamente e potrai partire da subito e far visitare gli appartamenti.
3. Tutto il marketing e l’acquisizione è gestita internamente, non dovrai scrivere annunci o preoccuparti di pubblicizzare le case.
4. A tua disposizione avrai un consulente finanziario che potrà aiutarti a pianificare e organizzare al meglio gli investimenti dei tuoi clienti.
5. Diventerai il responsabile del Sopraceneri e potrai capitanare la tua squadra.
6. Avrai il supporto amministrativo necessario.
7. Guadagnerai quanto meriti, non di meno e neanche di più.
8. Avrai accesso a tutto il nostro materiale di supporto da presentare ai clienti, ogni passaggio è spiegato in modo semplice e intuitivo.


VUOI CANDIDARTI? PRIMA LEGGI ATTENTAMENTE LE PROSSIME FRASI, SE HAI OBIEZIONI, PROBABILMENTE, NON ABBIAMO LA STESSA VISIONE.

Noi vogliamo fare grandi cose nella nostra vita, lasciare il segno e ottenere tanto e non abbiamo paura della fatica, risponderò a delle domande tipiche di chi si candida quotidianamente per lavorare con noi.

1. MI DATE UNO STIPENDIO FISSO?
No, se vuoi fare questo mestiere è perché vuoi la libertà di guadagnare tanto e in proporzione al beneficio che porti ai miei clienti.
Ti daremo richieste di contatti, bellissimi appartamenti, case e tutti i nostri clienti da soddisfare.

Immagina una miniera colma d’oro nascosta tra le pareti dei cunicoli di roccia. Noi ti forniremo il sistema per estrarre la roccia superflua, tutta l’attrezzatura possibile, ti mostreremo le vene più ricche da cui partire e dalla quale noi abbiamo già preso preziose pepite, ti regaleremo quintali di dinamite.
Se un bravo minatore?

Allora scommetto che non vorrai essere pagato per scavare ma che preferirai dividere con noi quelle brillanti e ambite pepite d’oro.

2. COME SONO GLI ORARI DI LAVORO?
Chi fa questa domanda probabilmente non ha empatia nei confronti di chi cerca casa. Noi non fisseremo degli orari lavorativi ma tu dovrai gestire al meglio gli appuntamenti affinché i nostri clienti possano trovare la casa dei loro sogni. Se vuoi candidarti a leader di zona, diciamo che non devi avere paura di lavorare.

3. ANCHE IL SABATO?
Tu non vorresti guadagnare anche il sabato? Molti potenziali inquilini solvibili lavorano durante la settimana e il sabato vogliono visitare gli immobili. Forse all’inizio dovrai fare un po’ di sacrifici e gestire al meglio il tuo lavoro, quando avrai degli adepti potrai delegare loro questa parte.

4. HO IL RIMBORSO SPESE?
Potenzialmente potresti guadagnare quanto il direttore della banca in cui tieni i risparmi, sei sicuro di volere un rimborso spese? Ma non eri uno spirito libero?
Forse hai la mentalità legata ad un lavoro ordinario e non ti è mai capitato di essere pagato in base ai meriti.
Questo ragionamento avrebbe senso se ti dicessi, vai e scova tra quei mille mila campanelli il potenziale inquilino che vuole lasciare casa. Noi invece limitiamo il rischio, ti serviamo sul piatto d’argento immobili e potenziali inquilini, devi solo sfoggiare la tua abilità di incrociare offerta e richiesta e far firmare dei contratti.
Vuoi il rimborso benzina? Pasti? Suole delle scarpe? Fidati di me, molto meglio essere indipendenti fino alla fine.

Se le mie parole appaiono ruvide è perché siamo pieni di grinta, abbiamo creato tutto questo da soli e diamo un valore infinito alla possibilità che offriamo a chiunque abbia tenacia di guadagnare un MERITATISSIMO STIPENDIO.

Non so se ti è mai capitato di dover generare dei soldi da solo, senza lo stato che ti aiuta, un genitore col conto da dissanguare o qualcuno che ti paghi le bollette.

Noi per questo sogno abbiamo passato settimane infernali, in cui non avevamo i soldi per fare la spesa, non stiamo cercando qualcuno che faccia solo quello che diciamo, cerchiamo uno spirito imprenditoriale che voglia remare con noi che il mare sia gonfio di tempesta o piatto come una tavola.

Chiaramente saranno in pochissimi quelli che apprezzeranno questo articolo e che si riconosceranno nella figura che ho dipinto con le parole.

COME CANDIDARSI A RESPONSABILE PER IL SOPRACENERI DI TIAFFITTO.CH

Se tieni a questo posto, segui attentamente i prossimi punti altrimenti non avremo motivo di incontrarci.

NON TI OFFENDERE, chi non seguirà attentamente queste istruzioni non riceverà nessuna risposta, verrà cestinato immediatamente.

Ecco i passi che dovrai compiere:

1. INVIA VIA MAIL LA TUA CANDIDATURA.
Se chiami, mandi video via WhatsApp o vuoi stupirci in qualsiasi modo particolare perderai l’occasione di stupirci sul campo quando sarà più opportuno.

2. MADALA A JOBS@TIAFFITTO.CH
Questo è l’unico indirizzo a cui potrai spedire la tua candidatura, ogni altra e-mail verrà cestinata senza pietà.

3. NELL’OGGETTO DELLA MAIL DOVRAI SCRIVERE…
“SONO IL MINATORE”, se ti stai chiedendo “perché” rileggiti tutto l’articolo.

4. ALLEGATI UTILI
Inviaci tutto il materiale necessario utile a capire la tua stoffa, se sei un campione del mondo senza il CV va bene uguale. L’importante è che possiamo capire con facilità di che pasta sei fatto.

5. SE SEI RESIDENTE È MEGLIO
Non rifiutiamo un bravo agente anche se viene da lontano, l’importante è che risieda nel Sopraceneri.

6. MANDACI UNA BELLA FOTO
Fa niente se non sei fotogenico/a, ci è utile per capire chi avremo di fronte.

ULTIMO PUNTO IMPORTANTISSIMO.

7. NON MENTIRE!
Se sei stato in galera, se hai truffato i tuoi ex soci, se sei condannato o in attesa di giudizio EVITA di candidarti adesso. Non ti giudichiamo ma evitiamo volentieri di incontrati.

Se hai aperto un’attività e hai fallito NON TEMERE, se hai debiti o hai precetti diccelo subito. Andremo a controllare comunque e verremmo a saperlo in ogni caso. Non ti giudicheremo per questo e non ti negheremo la possibilità di lavorare con noi. Sappiamo che hai uno spirito imprenditoriale e che ti è andata solo male. Ricordati che tutti i grandi hanno avuto degli insuccessi nella vita.

 

Caro lettore, se sei sopravvissuto a questo spinoso e acido articolo, significa che puoi davvero candidarti e non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro team per poter creare assieme un florido futuro e prosperare anche oltre al Monte Ceneri.

A prestissimo coraggioso minatore immobiliare!


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE