Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARI10 sbagli fatti prima di acquistare un immobile in Ticino

01.03.19 - 16:06
L’INCUBO di ritrovarsi a pagare una casa che NON vale quanto pensavi
10 sbagli fatti prima di acquistare un immobile in Ticino

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’INCUBO di ritrovarsi a pagare una casa che NON vale quanto pensavi

Cari lettori,
in questo articolo voglio parlarvi di una condizione che ha messo in ginocchio moltissime famiglie ticinesi.

L’entusiasmo, l’amore per la nuova proprietà e l’idea per un nuovo futuro per la propria famiglia può annebbiare la vista obiettiva di chi compra una casa.

Abbiamo visto documentari su persone che hanno perso tutto, altre che si ritrovano a pagare un’ipoteca che divora voracemente le finanze di una semplice famiglia.

Abbiamo deciso di regalarvi un piccolo strumento per ELIMINARE LA POSSIBILITÀ di trovarsi in questa terribile situazione. Prenditi qualche minuto e non perderai un centesimo nell’acquisto della tua casa di proprietà.

“NON FINIREI MAI IN QUESTA SITUAZIONE”

Dicevano tutti parlando degli altri. Si sente di rado in Ticino, perché abbiamo l’abitudine di tenere nascoste le brutte notizie ma le persone che ricevono lo sfratto dalla propria abitazione sono di più di quanto comunemente immaginiamo.

BUTTARE VIA I SOLDI IN AFFITTO?

Uno dei ragionamenti più comuni è fare il calcolo di un’ipoteca e confrontarla con il costo dell’affitto che si sta sostenendo in quel momento. Se fosse così semplice vi assicuro che la maggior parte degli svizzeri avrebbero una casa di proprietà.

Quando si compra una casa in cui vivere bisogna comunque accantonare i sentimenti per un istante e guardare i numeri senza firmare impulsivamente la propria condanna.

LA LEZIONE DEGLI INVESTITORI IMMOBILIARI SERIALI

Siamo a contatto con gli investitori quotidianamente, forse non ci crederai ma moltissimi di loro vivono in affitto nonostante possiedano centinaia di appartamenti.

Questo non significa che tutti devono vivere in affitto o che sia giusto farlo.

Quello che dovremmo imparare dalle persone che lucrano ed investono nelle operazioni immobiliari è L’ABILITÀ di uscire INDENNI da qualsiasi situazione, anche se fallimentare.

Una persona che vive in affitto può liberarsi dalle catene del proprio contratto con relativa facilità.
Può servirsi del nostro servizio di RICERCA DI UN SUBENTRANTE (clicca qui per saperne di più) oppure può semplicemente attendere il termine del contratto stabilito, se ha dato disdetta correttamente.

Se hai comprato una casa che NON va bene per la tua situazione, se ti hanno truffato o se ti cambia la vita, DOVRAI VENDERE l’abitazione che hai acquistato. VENDERE una casa in Ticino, oggi è estremamente difficile.

    1. L’offerta sul mercato è MOLTISSIMA.
    2. I compratori sul mercato sono POCHISSIMI.

Nonostante questo, la vendita di immobili è aumentata di qualche punto percentuale, quindi se sarai FORTUNATO e venderai la tua proprietà.

COMPRARE E VENDERE CASA IN MODO SICURO NEL 2019

Il nostro sistema promozionale ci permette di attrarre compratori in modo scientifico, lo abbiamo DIMOSTRATO, vendendo due attici identici in una nuova residenza a Lugano.

Tutte le agenzie della città avevano il mandato di vendita di questi oggetti, tutti lo promuovevano. SOLO noi siamo riusciti a venderli entrambi.

Leggi la testimonianza del cliente:

PRIMA DI COMPRARE CASA ASSICURATI DI AVER EVITATO QUESTI 10 PERICOLOSI ERRORI

1. NON CHIEDERE UNA CONSULENZA FINANZIARIA

Il 90% delle persone PRIMA visita tutte le case e poi chiede una consulenza Finanziaria per capire se possono permettersela. La realtà è che PRIMA DEVI chiedere una consulenza e POI scegliere la casa in base al risultato.

2. ANDARE IN BANCA SENZA UN PROGETTO

Vedere una casa e correre in Banca per chiedere se erogheranno l’ipoteca con quattro calcoli fatti sul tovagliolo del Bar e al Brochure dell’agente immobiliare e un grosso errore.
Soprattutto senza avere una PIANIFICAZIONE dell’investimento, ricevere un RIFIUTO dalla Banca fa innervosire.

3. TRATTARE UN PREZZO SENZA ESPERIENZA

Per quanto sia lecito fare un’offerta al proprietario di casa con un prezzo inferiore di quello proposto ma giustificato da una valutazione attenta. EVITA di fare il mercato del Pesce con il padrone di casa. Significa sparare cifre di sconto solo per cercare di ottenere un prezzo inferiore. Bisogna sempre mantenere una certa creanza e saper come gestire una trattativa, se si sentirà offeso, il proprietario di casa eviterà di accettare la tua Offerta.

4. CONTINUA A LEGGERE GLI ERRORI

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE GLI ALTRI 7 ERRORI

Grazie a questa breve guida potrai stare al sicuro.

All’interno del nostro sito puoi usare la chat per interagire con noi, potrai porci tutte le domande che vuoi e noi ti aiuteremo a trovare le risposte che ti permetteranno di comprare LA TUA NUOVA CASA in totale SICUREZZA.

BUONA LETTURA!

PS. Leggi le testimonianze se vuoi conoscere i volti delle persone che si sono fidate di noi.

 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE