VERITÀ IMMOBILIARI
25.01.19 - 21:460
Aggiornamento : 17.02.19 - 15:47

La spia immobiliare

Trasforma il pettegolezzo condominiale nello strumento di guadagno più REDDITIZIO di sempre

In questo articolo ti parlerò di come possiamo aiutarti a trasformare le voci inutili che volano nella tromba delle scale del tuo palazzo in denaro contante pronto a soddisfare quei desideri a cui devi sempre rinunciare.

TUTTE LE TECNICHE SEGRETE DELLA SPIA IMMOBILIARE PROFESSIONISTA CHE TI PERMETTERANNO DI INSEDIARTI NELLE NOTIZIE DEI TUOI VICINI SENZA MAI ESSERE SCOPERTO.

Non devi indossare occhiali scuri, né impermeabili lunghi o indecenti cappelli.

Non dovrai mantenere degli informatori e non dovrai aspettarli sotto la luce di un lampione sulla banchina da carico del molo nel porto (anche perché sarebbe difficile in Ticino).

L’unica cosa che dovrai fare, è abituarti ad ascoltare ogni notizia, fermarti a comprendere le lamentele immobiliari e fiutare quando sembra che qualcuno vuole lasciare il suo appartamento.

IMMAGINO CHE ANCHE A CASA TUA I SOLDI NON BASTANO MAI.

Le bollette da pagare, gli imprevisti, tuo figlio che cambia sempre sport e quella città che non sei ancora riuscita a visitare.

Immagina poter avere i benefici di un lavoro Part Time senza però doverti recare in un ufficio o in un negozio facendo i turni e soprattutto senza dover praticare.

Pensa a come potresti migliorare la tua vita se avessi un piccolo stipendio mensile pronto a soddisfare gli imprevisti, quanto alleggerirebbe la vita potersi togliere delle piccole soddisfazioni.

ATTENZIONE, questo non è un metodo facile di fare i soldi.

Non diventerai milionario e NON avrai un team che genererà profitti mentre tu ti accingi ad oziare in piscina.

Però se ti interessa monetizzare le chiacchiere tra condomini, questa è l’occasione che potrà condizionare in positivo la vostra fine del mese.

Ora ti illustrerò il piano strategico con cui le migliori SPIE SEGRETE si infiltrano nei territori nemici SENZA MAI essere scoperte.

Ecco come raccolgono le informazioni che poi VENDONO a caro prezzo ai loro MANDATARI.

LE 7 MOSSE PIÙ ASTUTE PER RACCOGLIERE LE INFORMAZIONI IMMOBILIARI CHE TI PAGHEREMO.

1. DIVENTA IL CUSTODE DEL PALAZZO
Se il custode dello stabile in cui risiedi sei in una posizione di vantaggio. Magari guadagni già dei soldi per il lavoro di manutenzione, hai un rapporto con il proprietario del palazzo o con l’amministrazione che si occupa degli inquilini. Ogni volta che senti qualcuno che dovrà lasciare l’appartamento avrai potenzialmente la possibilità di mettere in tasca parte della nostra provvigione.
Potrai decidere di consigliarci a chi di dovere o semplicemente segnalarci l’abitazione che si svuoterà con il riferimento di chi amministra il palazzo.

2. ASCOLTA LE LAMENTELE DEI TUOI VICINI
Se un tuo vicino ti confiderà che vuole andarsene dal palazzo in cui vivi ma DEVE cercare un subentrante che subentri al suo contratto, rassicuralo, digli pure che abbiamo aiutato centinaia di persone nella sua condizione e possiamo liberarlo dai vincoli contrattuali.

3. PARTECIPA ALL’ASSEMBLEA CONDOMINIALE
Una brava spia immobiliare può trasformare una noiosissima assemblea condominiale in una MINIERA D’ORO. Questo è il momento in cui puoi ascoltare tutti i lamenti, hai vicino il proprietario di casa o il suo adepto o l’amministrazione immobiliare. Memorizza ogni notizia e riportacela con tutti i dettagli, se giocherai bene le tue carte ad ogni riunione porterai a casa un gruzzoletto che cambierà le sorti della tua estate. Nelle notizie dei tuoi vicini ci sono nascoste le tue prossime vacanze, vai e scopri quale destinazione ti aspetta.

4. PARLA CON I GENITORI DEI COMPAGNI DI SCUOLA DEI TUOI FIGLI
Durante le feste di compleanno o al parco giochi si possono raccogliere informazioni importantissime sulle famiglie che devono cambiare casa perché è in arrivo un nuovo pargolo.
Parlagli del nostro articolo “Amore sono incinta, ci serve una casa più grande!” ha aiutato decine di famiglie che dovevano affrontare questo cambiamento.

5. PARENTI E AMICI
Questa è scontata, però spesso abbiamo la fortuna di conoscere molto bene le esigenze dei nostri amici e parenti, ci dimentichiamo che un buon consiglio può aiutarli a superare un periodo in cui devono affrontare importanti cambiamenti. Non è una brutta cosa guadagnare qualcosa sul beneficio di una persona che ami. Sarebbe brutto guadagnare sul danno a discapito di qualsiasi persona. Se tutti ne escono felici e soddisfatti non c’è nulla di cui vergognarsi.

6. PERSONE ANZIANE O POCO PRATICHE DI INTERNET
In quest’epoca cercare casa è diventato molto più facile rispetto al passato. Un tempo bisognava leggere solo gli annunci sul giornale, senza foto e senza video. Oggi grazie ai media e alle pubblicazioni veloci capire se una casa è adatta a te è nettamente più veloce e facile.
Un tempo scoprivi com’era l’appartamento SOLO nel momento in cui varcavi la porta.
Aiutare una persona che è poco pratica di internet e NON sa come cercare casa è lodevole.
Puoi andare sul nostro sito e mostrarle le nostre foto, oppure comporre il nostro numero e spiegarci esattamente cosa sta cercando, la aiuteremo noi a trovare qualcosa di idoneo.

7. GUADAGNARE UN EXTRA SUL LAVORO
Se lavori e sei costretto a passare la tua pausa pranzo con i colleghi puoi sempre buttare un’esca parlando di case o di nuove palazzine in costruzione. Tipo: “hai visto che bella quella nuova palazzina in via Vergiò?”, crea l’aggancio per poter introdurre l’argomento e manda i link delle case di cui avete parlato. Il 50% delle coppie divorzia o si separa. Questa fase è difficile da affrontare e spesso mariti e mogli si confidano con i colleghi, ascolta le ingiustizie e consiglia loro di trovare un professionista che trovi un accordo utile e che VENDA in fretta la casa che vi state contendendo.
Così il tuo collega sarà libero dalle banche, dai debiti e dalla ex moglie con cui, forse, non vuole più avere a che fare.

ORA CHE HAI CAPITO COME RACCOGLIERE INFORMAZIONI UTILI TI MOSTRO SUBITO COME MONETIZZARLE.

Ti spiego subito quanto guadagnerai se diventerai una Spia Immobiliare e deciderai di venderci sotto banco le migliori informazioni che raccogli.

Noi abbiamo una provvigione che dipende dal genere di incarico che ci viene conferito.

In ogni caso tu GUADAGNERAI IL 10% della nostra provvigione.

Nel caso in cui AFFITTASSIMO un appartamento di 2'200 franchi al mese tu guadagnerai MINIMO 220 franchi.

Alcuni mandati ci permettono di guadagnare molto di più e quindi la tua parte aumenterà in proporzione della nostra fattura.

NEL CASO IN CUI ci segnalerai la VENDITA di una casa la tua percentuale NON cambierà, resterà del 10%.

Quindi per una casa di 1'000'000 di franchi noi avremo una commissione minima del 3%, tu potrai guadagnare 3'000 franchi semplicemente compilando un formulario.

ECCO COSA DEVI FARE.

Nel caso in cui vuoi segnalarci un subentrante o un appartamento da affittare devi accedere a questo link: https://tiaffitto.ch/lavora-con-noi/

Compila il formulario in pochissimi minuti e appena leggeremo la tua segnalazione ti avviseremo.

Se invece vuoi segnalarci LA VENDITA DI UNA CASA puoi scriverci direttamente una mail su info@viverti.ch oppure chattare con noi nella live chat.

I RISULTATI DELLA NOSTRA SPIA MIGLIORE

Chiaramente non posso far rilasciare la testimonianza ad una SPIA SEGRETA, altrimenti perderebbe la sua copertura.

Però posso dirti che in coda al supermercato, nella sala d’aspetto dello studio medico del paese, all’assemblea condominiale, nei gruppi di mamme al parco giochi la spia che lavora per noi raccoglie tante informazioni da guadagnare più del marito che si spacca la schiena TUTTO il giorno sotto il sole.

Rimani un’incognita, crea un profitto dal tuo anonimato, diventa una promotrice o un promotore silenzioso.

Ti aspettiamo dall’altra parte.

Buon ascolto!

ULTIME NOTIZIE Verità immobiliari
VERITÀ IMMOBILIARI
5 gior
Basta costruire! Bisogna ristrutturare!
La situazione immobiliare di oggi è sulle bocche di tutti, si contano oltre 6.000 immobili sfitti in canton Ticino
VERITÀ IMMOBILIARI
1 mese
Questi 11 errori fatali ti impediscono di trovare un inquilino per casa facendoti perdere soldi!
Tre lezioni gratis spiegano come individuarli: evitarli aumenterà le possibilità di affittare!
VERITÀ IMMOBILIARI
1 mese
Amministrazioni che non Amministrano: proprietari ed Inquilini sono in pericolo!
Ecco uno dei motivi principali perché non si riesce più a trovare casa e soprattutto a restarci: la cattiva gestione delle amministrazioni immobiliari
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Immensa villa storica con 8 appartamenti a Lugano
A Lugano c’è un bellissima villa storica e tu potresti abitarci!
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Rubo agenti immobiliari alla concorrenza!
Ho bisogno di un singolo agente immobiliare nella mia squadra e voglio rubarlo alla concorrenza! Sarai tu il fortunato che sceglierò?
VIDEO
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Allarme subentrante: è impossibile trovarlo da solo se non vuoi perdere la casa e i tuoi soldi
Ecco perché il subentrante è introvabile e cosa fare per scovarne uno senza buttare sogni, soldi e tempo
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Operazione a reddito nel Prestigio del centro storico di Lugano!
Nel cuore di Lugano, il quartiere Maghetti, puoi acquistare un pezzo di storia che solo poche persone potranno vantarsi di avere
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
“Residenza La Vela” a Bissone: il posto perfetto per vivere Felici!
Un posto incantato che ha dato i Natali al Borromini. Pieno di storia e del fascino che l’intramontabile Lago Ceresio dona sempre: a Bissone esiste una residenza bellissima e potrebbe essere casa tua
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Le case del futuro non sono più fantasia: a Croglio esiste la PRIMA casa biofilica del Ticino
Se ci fosse la possibilità di vivere una casa che ti rende scientificamente felice, vorresti saperlo? Leggi l’articolo per conoscere la casa del futuro
VERITÀ IMMOBILIARI
2 mesi
Vuoi diventare proprietario di un Hotel sul Lago Maggiore ad Orselina?
Ecco l’occasione che aspettavi per prenderti - sulle rive del Lago Maggiore - la libertà finanziaria che hai sempre sognato
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile