Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIVerità immobiliari

01.10.18 - 13:47
La prima rubrica Ticinese che parla in modo schietto delle abitazioni e degli investimenti della regione più calda della Svizzera
Verità immobiliari

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La prima rubrica Ticinese che parla in modo schietto delle abitazioni e degli investimenti della regione più calda della Svizzera

Benvenuti!
Da oggi si parte con questa nuova rubrica completamente dedicata al mondo dell’immobiliare ticinese.

È rivolta a tutti i protagonisti del mondo dell’abitare. Nei nostri articoli intermedieremo tra tutte le parti coinvolte.

INQUILINI
Parleremo della vita degli inquilini delle case in locazione, daremo loro consigli pratici su come risolvere i problemi legati all’affitto.

Se sei un inquilino scoprirai come usare le nostre notizie a tuo vantaggio. I nostri consigli su come cercare subentrante ti permetteranno di svincolarti dal contratto di affitto e sarai libero di vivere nella casa che più ti soddisfa.

PROPRIETARI DI CASA
In Ticino non si fa che parlare delle molte abitazioni non affittate. Se sei un proprietario di casa in questa rubrica scoprirai come proteggere il tuo reddito immobiliare.

Saprai come trovare un buon inquilino ed eviterai investimenti deludenti che sulla carta, sembravano profittevoli.

Imparerai a conoscere i millantatori di questo settore, quelli che promettono cifre sensazionali e poi spariscono nel nulla quando le cose si mettono male.

Tratteremo casi studio di investimenti immobiliari andati a buon fine e paragoneremo il nostro mercato a quello estero, così da evitare gli errori che all’estero hanno già dovuto risolvere.

COMPRARE CASA
Se sei stufo di pagare l’affitto e desideri essere il proprietario della casa in cui vivi, questa rubrica ti aiuterà a capire come scegliere il tuo nuovo nido. Saprai come trattare con le banche o evitare di trovarti sul lastrico soffocato dai debiti di una casa.

Spesso le persone comprano la loro prima casa dettati dall’emozione del momento. Quando si è coinvolti emozionalmente si è appannati dal pensiero romantico e non si guarda con oggettività quello che si sta acquistando. Ti insegneremo a goderti l’amore per questo gesto calcolando il rischio nel modo corretto.

Se vuoi scoprire tutti i segreti, visti dall’interno del settore immobiliare, resta connesso con la nostra rubrica.

Grazie dalla redazione Verità Immobiliari


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE