FOTO RAHI REZVANI
REGNO UNITO
21.03.18 - 14:000

Editors nei negozi con “Violence”

Anticipato dai singoli “Magazine” e “Halleluja (So Low)”, dal 9 marzo nei negozi troviamo “Violence” (Pias), il sesto album degli Editors

 

BIRMINGHAM - Un disco attesissimo, come pochi altri in questo periodo. E, finalmente, a tre anni dal precedente “In Dream” (Pias, 2015), ora è sugli scaffali.  

Che la band guidata da Tom Smith (voce) ci sapesse fare lo avevamo già capito ascoltando (e riascoltando) i primi cinque album, ma le nove tracce (undici nell’edizione deluxe) raccolte all’interno di questo ultimo gioiello documentano, ancora una volta, la costante sete di ricerca e un’ulteriore evoluzione sonora del combo.

Di conseguenza, nuovi e ammalianti ricami electro - messi a punto, questa volta, con la co-produzione di Leo Abrahams (Brian Eno, Jarvis Cocker) e Blanck Mass (Fuck Buttons) - traboccano uno dopo l’altro dai microsolchi.

Da notare, inoltre, che la traccia numero sette è stata riservata a una nuova - superba - versione di “No Sound But The Wind”, brano incluso nella colonna sonora di “The Twilight Saga: New Moon” (Usa, 2009).

Info: editorsofficial.com

 

 

ULTIME NOTIZIE Musica
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report