Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel C fa saltare la reunion delle Spice Girls

28.04.16 - 16:12
La cantante preferisce concentrarsi sulla carriera da solista
Foto Bang ShowBiz
Mel C fa saltare la reunion delle Spice Girls
La cantante preferisce concentrarsi sulla carriera da solista

LONDRA - Dopo Victoria Beckham, pare anche Mel C si sia rifiutata di imbarcarsi per il tour con l'ex-compagne delle Spice Girls.

Il gruppo di ragazze, composto anche da Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell, infatti, si sarebbe dovuto ritrovare per una reunion celebrativa nell'anno del ventesimo anniversario dalla fondazione della mitica band Anni '90.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Mel C si è tirata fuori dalla reunion al momento. Fondamentalmente ha scelto di lasciare la band per concentrarsi su una più seria carriera da solista».

«Vuole bene alle ragazze, ma non sente che sia il momento giusto per un ritorno. Ha altre priorità e ovviamente ha contribuito anche il fatto che Victoria abbia più volte messo in chiaro che non avrebbe preso parte alla reunion».

Nonostante il forfait di Mel C e Victoria, le altre Spice si sarebbero dette ugualmente disposte a partire per il tour. «Hanno in programma un paio di riunioni in cui si discuterà anche del tour, possibilmente lo faranno da terzetto o con la collaborazione di altri cantanti. Si è parlato anche di uno Spice Girls talent show. Sarebbe un programma televisivo sensazionale!» - scrive il tabloid britannico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE