Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSlash compie 50 anni

23.07.15 - 07:26
A 35 anni ha rischiato di morire a causa della massiccia assunzione di alcool e droga. Oggi festeggia il mezzo secolo
Slash compie 50 anni
A 35 anni ha rischiato di morire a causa della massiccia assunzione di alcool e droga. Oggi festeggia il mezzo secolo

LONDRA - Slash compie 50 anni. L'ex chitarrista dei Guns -N'-Roses, all'anagrafe Saul Hudson, è il leggendario musicista rimasto indelebile nei ricordi per le sue prestazioni in "November Rain", "Paradise City", "Sweet Child o mine" e in altri grandi successi del gruppo, di cui gira voce che potrebbe riunirsi.

Per i fan dei "Guns", purtroppo, le voci non trovano fondamento. In un'intervista alla "Spiegel Online", Slash ha smentito la "reunion". Il musicista, che ha lasciato la band nel 1996 e ha intrapreso la carriera da solista, ha rotto tutti i ponti con il cantante Axl Rose.

La rivista "Time" lo considera il secondo migliore chitarrista elettrico di tutti i tempi, dopo Jimi Hendrix.

Nato il 23 luglio del 1965 a Stok-on-Trent, città che ha dato i natali a Robbie Williams e al cantante dei Motörhead Lemmy Kilmister, figlio di un grafico e di una stilista, a 35 anni gli fu impiantato un bypass aorto-coronarico a causa delle sue condizioni di salute precarie, dovute all'assunzione di droga e alcool. Oggi Slash sta meglio e spiega che è stata la "passione per la chitarra ad aiutarlo a trovare delle priorità". A salvarlo è stata la musica

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE